Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas Berami e Tina: pace fatta per Maria?

tina-cipollari-jonas-beramiUomini e Donne, Tina fa pace con Jonas Berami a suon di tango

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci ha davvero stupito. Le coppie di Temptations Island presenti in studio, con le varie discussioni e le verità che stanno pian piano venendo a galla, hanno monopolizzato la nostra attenzione per cui le vicende degli attuali tronisti sono passate in secondo piano. Quest’oggi, però, tralasciando i rapporti tra i tronisti e le loro fiamme (ecco chi sembra aver già conquistato il cuore di Teresa Cilia), vogliamo dedicarci alla delicata questione che ha coinvolto Tina Cipollari e Jonas Berami. Vi ricordate della lite tra i due avvenuta durante la prima registrazione di Uomini e Donne, la cui puntata, forse, verrà trasmessa proprio domani? Ebbene, nel corso dell’ultima registrazione, ci sono state delle novità anche riguardo a questa vicenda. Come saranno andate le cose tra Tina e Jonas? I due avranno fatto pace oppure avranno continuato a punzecchiarsi? Nel leggere le anticipazioni e nello scoprire come sono andate le cose, ci viene un dubbio sul comportamento dell’opinionista.

Tina ha fatto pace con Berami per Maria De Filippi?

Come sapete, Tina non si era detta soddisfatta della presenza dell’ex protagonista de Il Segreto nella trasmissione, tanto più che il programma stava prendendo una piega perlopiù “spagnola“. La Cipollari si era più volte scagliata contro Jonas, chiedendogli di limitarsi nel parlare nella sua lingua e invitandolo a fare uso dell’italiano visto che ha accettato di prendere parte a Uomini e Donne nel nostro Paese. Ebbene, magicamente, tutta l’antipatia che l’opinionista ha mostrato nei confronti di Berami non solo sembra essere svanita nel corso della seconda registrazione ma pare aver lasciato il posto ad una simpatia innata, una sorta di predilezione per il tronista con cui è divertita a fare anche delle gag divertenti. Ora, da telespettatori affezionati di Uomini e Donne, sappiamo che quando Tina punta qualcuno è davvero difficile che cambi idea e che talvolta non torna sui suoi passi neanche all’evidenza di un errore di valutazione, come nel caso di Aldo e Alessia (guardate qui la terribile gaffe fatta dalla Cammarota). Ora perchè avrebbe cercato subito la pace con Jonas senza protrarre la lite neanche per una sola puntata? Tina ha voluto appianare le divergenze con il tronista ballando il flamenco per lui e poi producendoci in una sfida di tango con Alessandra, la corteggiatrice che, con un gesto incredibile, ha saputo attirare l’attenzione di Andrea Cerioli.

Jonas Berami protetto da Maria De Filippi?

Perchè si è messa in gioco in questo modo per fare pace a tutti costi con Jonas? Ebbene, qualcuno, sul web, sta cominciando ad ipotizzare che ci possa essere lo zampino di Maria De Filippi dietro questa mossa e che la conduttrice abbia potuto spingere la sua opinionista a non mettersi  in contrasto con Berami, l’attore internazionale, pezzo forte di questo nuovo trono classico. La De Filippi, infatti, sarebbe molto soddisfatta del colpaccio che riuscita a mettere a segno, inserendo lo spagnolo tra i tronisti, e non vorrebbe assolutamente che il ragazzo possa trovarsi male a Uomini e Donne e magari decidere di abbandonare la poltrona. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top