Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas Berami: Adriana Peluso già innamorata?

adriana-peluso-uomini-e-donneUomini e Donne, Adriana Peluso si dichiara a Jonas Berami?

Quest’oggi apriamo la nostra rassegna su Uomini e Donne, focalizzandoci sul trono classico e uno dei suoi principali protagonisti. Come i fans più accaniti certamente sapranno, domani si registrerà una nuova puntata della trasmissione pomeridiana di Canale 5, tuttavia, da soliti curiosoni quali siamo, possiamo già fornirvi qualche anticipazione sulla puntata che verrà. Ciò su cui vogliamo concentrarci è il trono di Jonas Berami, il bellissimo Juan Castaneda de Il Segreto per intenderci, che sembra già far parlare moltissimo di sè ancor prima che venga messa in onda la prima puntata di Uomini e Donne. In particolare, oltre che per vedere come si è risolta la sua lite con Tina, c’è molta attesa di scoprire com’è andata la sua prima esterna con Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12, nonchè attuale corteggiatrice del trono classico. Vi abbiamo già svelato i dettagli del presunto colpo di fulmine che Jonas avrebbe avuto per lei nell’arco della prima registrazione e oggi vogliamo fornirvi una chicca inedita sul loro primo appuntamento a Uomini e Donne. Cosa sarà accaduto tra due bellissimi come loro? E’ la stessa Adriana a lasciarci intuire tra le righe il buon esito della loro prima esterna.

Adriana Peluso e Jonas Berami: buona la prima esterna

Alle prime luci dell’alba, infatti, la Peluso, direttamente dal suo profilo Instagram, ci ha fatto sapere di essere molto felice di come stanno volgendo le cose per lei a Uomini e Donne alla corte di Jonas Berami. Pubblicando una sua nuova foto, infatti, ha voluto condividere con i suoi followers un pensiero che ci ha lasciato alquanto basiti: “Innamorarsi è ancora il miglior modo di ubriacarsi che conosco“. Cosa avrà voluto dire con queste parole? La sua frase è un aforisma, un’esternazione che si ferma al solo livello ipotetico oppure c’è una seconda interpretazione riferita all’ambito di Uomini e Donne? Sappiamo per certo che finora è uscita solo con Berami mentre Andrea Cerioli sembra aver dirottato le sue attenzioni da tutt’altra parte (ecco chi la corteggiatrice che più l’ha colpito), di conseguenza, questa frase non può che essere riferita all’attore e alla loro prima uscita. Da quello che capiamo, il loro primo appuntamento non sarebbe potuto andare meglio ed evidentemente Adriana e Jonas hanno saputo alimentare anche a livello discorsivo quell’attrazione fisica che era già scattata in studio. Non dimentichiamoci, in questo senso che la Peluso non ha aperto bocca nella prima puntata e che, nonostante tutto, Berami ha deciso di portarla fuori.

Jonas Berami attratto da Adriana Peluso

Lo spagnolo, molto colpito dal suo aspetto fisico mediterraneo, ha fatto già sapere (scoprite tutto qui) che tipo di donna vuole al suo fianco: “Deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna ancora meglio” – ha detto facendo una descrizione che, almeno per quel che riguarda l’estetica, combacia perfettamente con quella dell’ex gieffina. Attenti, però, a non prenderlo giro visto che, essendo un attore, sa riconoscere la finzione: “Ho una dote speciale: riesco a capire le persone anche attraverso il linguaggio dei gesti. Se la donna che viene a corteggiarmi si innamora del mio vero animo le cose andranno bene”. Dite che Adriana è già presa da lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top