Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Jessica Vella del Grande Fratello nuova tronista?

Jessica-vella-gf-14Uomini e Donne, nuovi tronisti: Jessica Vella tra le candidate

Jessica Vella del Grande Fratello potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Il gossip si è diffuso in rete dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra la siciliana e Kevin Ishebabi, relazione nata lo scorso anno proprio nella Casa di Cinecittà. A commentare i pettegolezzi ci ha pensato la gemella Lidia Vella che, ospite di Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio ha fatto sapere: “Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa”.

Jessica Vella a Uomini e Donne: Lidia e Alessandro favorevoli

“Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne” ha dichiarato Alessandro Calabrese, fidanzato di Lidia Vella, nel corso dell’intervista radiofonica. Come gli appassionati del Grande Fratello ben sanno, il romano e Jessica Vella sono sempre stati molto uniti e la giovane sta superando questo momento post rottura con Kevin Ishebabi proprio grazie alla vicinanza della famiglia. Lidia ha puntualizzato poi un retroscena sulla storia ormai finita tra Jessica e Kevin. “Ci tengo a precisare che lei è stata lasciata. Non lo dico per umiliare mia sorella ma per chiarire le cose” ha svelato Lidia che con Ishebabi non è mai andata troppo d’accordo.

Grande Fratello: Jessica e Kevin si sono lasciati

“L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione” così Kevin Ishebabi ha ufficializzato su Facebook la rottura con Jessica Vella, non svelando però i particolari della vicenda.

Il video dell’intervista di Lidia Vella:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top