Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Isola e Gf, Blu Blu Beach: scopri il reality su La3

blu blu beach reality showBLU BLU BEACH – REALITY SHOW . Tutto è pronto per iniziare, la gara sta per partire: questa sera alle 20.00 su La3, Canale 143 di Sky andrà in onda Blu Blu Beach. L’estate arriva e cosa c’è di meglio di un appetitoso reality show che vede tra i partecipanti ex-concorrenti dell’Isola dei Famosi, Del Grande Fratello ed Uomini e Donne? Ormai la tv italiana è nutrita, condita e aromatizzata dagli ex-concorrenti dei reality tanto da farne quasi una categoria “professionale”. Blu Blu Beach, reality dai toni freschi ed estivi ci terrà compagnia per otto puntate: ma in cosa consiste? A fronteggiarsi, sei concorrenti che dovranno cimetarsi in alcune particolari discipline: catamarano, windsurf e sci d’acqua. Li vedremo allenarsi e gareggiare, seguiti da tecnici professionisti. E come in ogni reality show che si rispetti si daranno battaglia fino all’ultimo sangue. La cornice è incantevole, la location non poteva essere più bella e più “estiva” con mare incantevole e un panorama da cartolina: il golfo di Djerba in Tunisia. Dal villaggio di Going Iliade i nostri beniamini se le daranno di santa ragione (si intende sportivamente).

BLU BLU BEACH – ANTICIPAZIONI – REALITY SHOW.  Ma è giunto il momento di conoscere i nomi dei fortunati concorrenti che trascorreranno due mesi in nostra compagnia, da un luogo, a dir poco, meraviglioso. Hanno in comune (come abbiamo detto) la peculiarità di essere degli ex della tv (in fondo anche l’ultima Isola dei Famosi si è basata sugli ex-concorrenti, anche questa è ormai una moda). La prima è Francesca De Andrè, figlia di Cristiano nonchè nipote del grande Fabrizio. Partecipò all’Isola dei Famosi 2011 emergendo con la sua anima sensibile e dolce; poi ci sarà lui, il grande Luca Di Tolla, gieffino, definito “lo squalo”, vedremo se si dimostrerà tale. Passando ad Uomini e Donne ci saranno Matteo Guerra e Giulia Montanarini. Quets’ultima in effetti non è certo ricordata solo per la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Prima di approdare sul trono aveva fatto la soubrette del Bagaglino e l’attrice. Matteo è invece un ex-calciatore di serie C poi passato al trono. Altra concorrente sarà Monica Righetti, nota per aver partecipato a La Pupa e il secchione 2 ed infine ci sarà Francesco Allegra modello che ha vinto numerosi premi per il suo aspetto fisico (più bello d’Italia 2008 e Mister Universo 2009).

BLU BLU BEACH – ANTICIPAZIONI – DOVE VEDERLO. Il programma si annuncia divertente ed emozionante. Alla conduzione ci sarà Peppe Quintale. Alla fine, i concorrenti si cimenteranno in una gara nelle discipline indicate ed il più bravo otterrà la vittoria. Blu Blu Beach potrete vederlo su La3 (Canale 143 Sky) , in streaming su www.la3tv.it, su tablet e smartphone 3.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE.CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top