Skip to main content


GOSSIPETV, INTERVISTA A PAMELA COMPAGNUCCI –
Il settimanale DiPiù, pochi giorni fa, ha pubblicato una lettera di  Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice e scelta dell’ex tronista Federico Mastrostefano, indirizzata ad Alessio Lo Passo, anche lui protagonista di Uomini e Donne. Nel testo la ragazza afferma di averlo incontrato nei giorni scorsi e di aver trascorso con lui una divertente giornata al mare, come testimonia l’annesso servizio fotografico. I due, l’anno scorso, avrebbero avuto un breve flirt e Pamela, dopo questa parentesi di relax, ha pensato che Alessio volesse iniziare una storia d’amore. Credendo che il ragazzo non si sentisse abbastanza sicuro per farsi avanti, ha rotto gli indugi e lo ha invitato a trascorrere con lei una breve vacanza, per conoscersi meglio. Non essendo ancora nota una replica del diretto interessato, che in questi giorni è stato ripreso in compagnia di Caterina Siviero, noi di Gossipetv abbiamo deciso di sentire direttamente da Pamela come si sono svolti i fatti. Oltre a fare chiarezza sulla vicenda, le sue dichiarazioni rivelano aspetti del suo carattere finora sconosciuti.

 

Ecco l’intervista di Gossipetv a Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ciao Pamela, prima di tutto voglio ringraziarti per la tua disponibilità e poi, se sei d’accordo comincerei chiedendoti cosa ti ha spinto a scrivere la lettera aperta che hai rivolto ad Alessio Lo Passo sul settimanale DiPiù. In molti si sono chiesti, considerando anche i recenti scatti che vi ritraggono insieme, come siano andate veramente le cose tra voi. Puoi spiegarci come è nato il tutto?

“Semplicemente ci siamo sentiti al telefono e mi ha chiesto se volevo andare al mare con lui. Ci siamo visti e siamo andati al mare”.

E ci sono stati contatti tra voi dopo la pubblicazione della lettera? Alessio si è espresso a riguardo?

“Si ci siamo sentiti, ma non ha commentato. Si è limitato a fare una risatina”.

Tu invece hai visto le recenti immagini che ritraggono Alessio con Caterina Siviero? Che cosa ne pensi?

“Per prima cosa ti premetto da subito che non sono innamorata di Alessio, non sto male per questo. E’ un bel ragazzo e provo un interesse, ma non vivo per lui. Poi fortunatamente sono molto corteggiata ed inoltre, oggi come oggi, non cerco nessuna storia d’amore. Se dovesse capitare, però, ben venga”.

E allora che cosa ti ha fatto pensare che proprio Alessio potesse essere la persona giusta per te?

(Nella lettera ad Alessio, Pamela ha scritto: Tu mi piaci e non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a far sentire importante una persona”). Ed ora conferma dicendo: “Quello che ho detto era la verità”.

Ed ora cosa è cambiato?

“Be’ dopo aver saputo che si frequenta di nuovo con Caterina ed aver visto le foto su Facebook, mi chiedo: a che gioco sta giocando?

Pensi che Alessio ti risponderà attraverso le pagine di DiPiù?

“Se mi risponderà, sarà solamente per farmi fare una brutta figura. Come ha già fatto in passato”.

Ti riferisci, per esempio, alla vostra ultima esperienza nello studio di Uomini e Donne? (Alessio, nonostante l’avesse già frequentata in precedenza, non l’accettò come corteggiatrice).

“Sì, infatti. Lui mi fa fare sempre figure di questo tipo. La gente, anche per questo, dice che non ho dignità“.

Ora però cambiamo argomento. Per quanto riguarda il tuo futuro lavorativo, hai dei progetti in cantiere?

“Sì. Sto aspettando delle risposte”.

Hai intenzione di continuare nel mondo dello spettacolo?

“Assolutamente sì”.

Cosa ti piacerebbe fare? 

“Servizi fotografici posati, ma il mio sogno nel cassetto è quello di partecipare ad una fiction poliziesca”.

Dunque non ti interessano i ruoli romantici. D’altronde si vede che sei una tipa tosta.

“Brava! E’ proprio così”.

C’è qualcosa che vuoi dire a chi ti segue?

“Sì. Mi dispiace che il pubblico, da Uomini e Donne in poi, si fermi sempre all’apparenza e mi giudichi una ragazza facile solo perché, ad esempio, ho un vistoso tatuaggio sulla spalla. Vorrei che andassero oltre l’aspetto”.

E se ti dovessi definire con cinque aggettivi, per far capire come sei realmente, quali sceglieresti?

“Sensibile, insicura, solare, permalosa e tanto tanto tanto buona”.

Se posso permettermi, sei una ragazza anche molto dolce.

“Anche questo è vero”.

Grazie Pamela per averci concesso questa intervista, ti auguro di avere successo in futuro sia in campo professionale che sentimentale. In bocca al lupo!

“Grazie e crepi il lupo!”

 

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.