Skip to main content

alessio-lo-passo

Ciao Alessio, prima di tutto dobbiamo ringraziarti per aver accettato di rilasciare un’intervista esclusiva a Gossipetv.com. Per secondo tutta la redazione, per la maggior parte al femminile, ti manda a dire che sei sempre bellissimo! Ma ora devo iniziare con le domande dato che la curiosità è molta.

Alessio Lo Passo: Grazie a voi per avermi contatto per l’intervista e grazie per i complimenti.

Domanda: Partiamo dalle origini, chi era e cosa faceva Alessio Lo Passo prima di diventare un personaggio famoso? Cosa è cambiato in te da allora?

Alessio: In primis non mi sento famoso. Sono solo un ragazzo che è stato fortunato nell’aver fatto un programma televisivo che seguivo sin da piccolo con mamma (grande fan di Maria). Infatti posso dire che la mia vita non è cambiata affatto e io sono rimasto il ragazzo umile di sempre, con gli stessi valori, stesse amicizie e stessa vita. Posso solo dire che questo percorso televisivo mi ha aiutato a crescere, maturare e diventare uomo.
Domanda: Qual è la cosa più bella che ti porti dietro dall’esperienza di Uomini e Donne? E ovviamente devo chiederti anche quale è invece la cosa più brutta?

alessio-lo-passo-trono

Alessio: Mi porto dietro tutto, il bello e il brutto. Ho conosciuto Maria, che per me è una donna con la D maiuscola, completa in tutto. Non è stato facile per me che sono un ragazzo normale, trovarmi in studio davanti a pubblico, telecamere, critiche, ma volevo vivere quell’esperienza e l’ho fatto anche con gente che mi criticava, ma per fortuna non ascolto mai nessuno e faccio tutto di testa mia, non voglio vivere di rimpianti o rimorsi, faccio quello che mi sento, sempre! La nota negativa è stato mancare di rispetto alla redazione e a Maria sentendo Francesca…Ma in quel periodo avevo bisogno di una persona “vicino“; essendo stato male per una donna che, anche non vedendola, mi tormentava sempre nella testa, grazie a Francesca non mi sentivo solo in quella camera di hotel in cui ho passato mesi. Anzi lei mi capiva, sapeva la mia storia, parlavamo per ore, ma non c’è stato mai nulla fra me e lei. Rimpiango solo questo perché il mio percorso a Uomini e Donne poteva andare diversamente, ma come detto prima faccio quello che mi sento e non ho mai seguito copioni nella mia vita.

alessio-lo-passo-foto

Domanda obbligatoria: come va l’amore?

Arrivato a 30 anni (li compio il 22 ottobre) ho lasciato da parte le donne, mi sto dedicando solo al lavoro, al mio futuro in maniera concreta. Voglio dare il meglio alla persona che mi starà vicino. Non sono mai stato così bene solo. Giuro! Non mi accontento più e non voglio più storielle, preferisco star solo e bene, che accontentarmi e star male. Ho la mia famiglia, i miei amici, ho conosciuto persone splendide lo scorso anno (Alessia e Chicco) e non mi manca nulla. L’amore, quando vorrà, saprà dove sono!

Domanda: Ricordo che per un periodo hai corteggiato pubblicamente Emma Marrone: ci hai messo finalmente una pietra sopra?

E’ stato nel periodo che mi attaccavo a qualsiasi ragazza. Sai, la paura di non riuscire a star solo, di non trovare quella giusta, cercavo la mia felicità altrove, quando invece era in me. Acqua passata! Comunque Emma rimane una bella ragazza con una grinta impressionante. In più del Sud cosa si può chieder di più.

Domanda: Ho letto che adesso ti sei trasferito a Monza e che stai aprendo un negozio di abbigliamento. Vogliamo sapere tutto!

Alessia e Chicco sono le persone che ho conosciuto lo scorso anno al Twiga dove io lavoravo come direttore artistico. Da li è nata la nostra bella amicizia, persone belle, umili, con due bellissime bimbe, Francesca e Julia, famiglia perfetta…e scherzando una sera Chicco mi disse: “Perché non facciamo qualcosa assieme e vieni via da Spezia?”. Io subito non mi sentivo di lasciar famiglia, Spezia e amici, però una sera mi son detto: “Cosa faccio qua a Spezia, non ho stimoli, cosa faccio qua?!“. Allora son partito e in un mese abbiamo fatto tutto, io e Alessia abbiamo preso un negozio d’abbigliamento U/D in centro a Monza che si chiamerà -Revolution Monza-! Questo è quello che sognavo sempre sin da piccolo, dicevo sempre: “Vorrei un negozio mio, visto che da quando ho 20 anni che lavoro nella moda, un negozio particolare, con angolo bar, musica, gente” e tutto si è avverato anche grazie a Chicco e Alessia.

Domanda: Sono molti i personaggi del mondo della televisione (per esempio Cristian e Tara) che poi decidono di avviare una propria attività. Ma se dovesse capitare, torneresti in tv?

Sì tornerei, sarei bugiardo a dire di no. Mi piacciono i reality. Ma tornerei anche a U&D perché ora ho la testa libera e la maturità che mancava 3 anni fa!

Domanda: Come ti vedi tra dieci anni?
Con due negozi, una bella famiglia e 2/4 bimbi, li amo!

Domanda: Un’ultima curiosità: come si svolge la giornata tipo di Alessio Lo Passo?

Sveglia alle 8, palestra, show-room, scuola a prender le bimbe di Chicco, pranzo a Milano, casa, giretto per Monza e la sera cena in casa tutti assieme e poi letto. Esco solo per le feste che organizza la mia agenzia.

Domanda: Ora purtroppo devo passare ai saluti, ti facciamo i nostri in bocca al lupo per il negozio! Lascio a te l’ultima parola, qual è il tuo desiderio più grande?

Di viver sereno e felice con la persona che avrò accanto…Crepi sto lupo.

Vuoi mandare un saluto a tutti i lettori di Gossipetv.com?
Un bacione grande a tutti e grazie ancora per i complimenti fatti prima.Ultima cosa, non perdetevi il mio nuovo calendario (un po’ hot) HELLBOYS che uscirà metà Novembre e il calendario dedicato alla città de L’Aquila, il cui ricavato andrà in beneficenza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.