Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, intervista a Nicole Biondi: “Ho capito subito che Camillo era una persona che meritava”

Uomini e Donne, intervista a Nicole Biondi

Come vi abbiamo detto ieri, la notizia di questi giorni che ha incuriosito tutti i fan di Uomini e Donne è la nascita della storia d’amore tra Camillo Agnello e Nicole Biondi. Entrambi ex corteggiatori del programma, lui di Anna Munafò e lei di Aldo Palmeri. Sia Nicole che Camillo sono stati molto apprezzati dal pubblico a da pochissimo tempo hanno iniziato una frequentazione al di fuori del programma. Chi però segue la messa in onda di Canale 5, senza leggere le anticipazioni delle puntate registrate, sa che Camillo da diverso tempo ha lasciato lo studio, mentre Nicole è ancora lì. Dopo aver sentito cosa aveva da dire Camillo (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni ndr), oggi ascoltiamo Nicole, che ci spiega come ha vissuto l’esperienza in uno dei programmi più seguiti d’Italia e come è nata la nuova coppia.

Ecco l’intervista di Gossipetv a Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Ciao Nicole, grazie per averci concesso questa intervista. Come stai?

Molto bene, grazie!

Ti abbiamo conosciuto grazie a Uomini e Donne, durante il trono di Aldo, un programma molto seguito e amato dal pubblico. Come è stata questa esperienza?

Non rimpiango assolutamente nulla dell’esperienza a Uomini e Donne, sia per il trono e sia per quello che c’è dietro. Lì ti senti veramente parte di una grande famiglia. Probabilmente l’unica cosa che rimpiango è il non essere andata via prima. Quello sì.

Tornando indietro quindi lo rifaresti?

Sì, sì. Rifarei tutto.

Sei rimasta in contatto con qualcuno del programma?

Sì, con loro ho un bellissimo rapporto. In questi giorni ho sentito Flavia ad esempio e con le altre ragazze mi vedo molto spesso. Con la redazione anche ci sentiamo e ne sono veramente felice.

Tu non sei stata eliminata da Aldo, ma hai deciso di abbandonare Uomini e Donne, anche se ovviamente essendo il programma registrato questo non è ancora andato in onda. Ci spieghi come è andata?

Allora partiamo dalla penultima puntata che ho registrato. Io avevo detto alla redazione che se avessi visto qualcosa tra Aldo e Irene che non mi andava bene, mi sarei alzata e me ne sarei andata. Poi nella puntata successiva, che è l’ultima che ho registrato, come al solito Aldo ha difeso Irene. All’inizio mi sono detta di stare calma, poi però due giorni dopo a Milano ho conosciuto Camillo e ho deciso di lasciare il programma, perché ho capito subito che, sia che fosse andata bene, sia male, era sicuramente una persona che meritava cento volte di più.

Chi pensi sarà la scelta di Aldo?

Guarda, è difficile dirlo. Penso che potrebbe scegliere Irene, ma solo ed esclusivamente per un fattore estetico. La potrebbe portare in fondo solo perché è una bellissima ragazza, dato che un vero interesse non c’è. Io durante le nostre esterne (che non sono state trasmesse ndr) gli ho chiesto più volte quali fossero le qualità di Irene e lui mi ha sempre risposto che era bellissima. Ma, se devi uscire con una persona per stare insieme al di fuori, devi aver trovato anche qualche contenuto. Comunque a questo punto io tifo sicuramente per Alessia. Lei ha delle reazioni, commenta tutto quello che succede e mostra un interesse, mentre Irene è la persona più impassibile dello studio.

Degli altri troni invece che ne pensi? Chi speri siano le scelte di Tommaso e Anna?

Tommaso deve assolutamente scegliere Flavia! Per Anna invece credo che Emanuele sia la scelta giusta.

Parliamo di te, ormai fuori da Uomini e Donne. Come e quando è nata la tua storia con Camillo?

Allora noi avevamo degli amici in comune, ma non c’eravamo mai incontrati. Poi ci siamo trovati a queste serata con varie altre persone di Uomini e Donne, siamo andati a cena, abbiamo iniziato a parlare e ho capito subito che era una persona che meritava. Si capisce subito che è un uomo e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Cosa pensi delle reazioni del pubblico alla vostra coppia? Molti hanno insinuato che tu e Camillo abbiate iniziato a frequentarvi prima.

Allora Camillo si arrabbia, io sono più tranquilla. Perché si sa, quando entri a Uomini e Donne diventi un personaggio pubblico e di conseguenza ci sono dei commenti, sempre e comunque. Devo dire la verità però, all’inizio l’avevo presa male. Tutte le fan si erano schierate dalla parte di Aldo, senza valutare vari fattori. Quindi sono andata sulla sua pagina ufficiale e ho dato tutte le mie spiegazioni e alla fine molte si sono ricredute. Sono anche stata contattata e mi hanno fatto tanti complimenti e di questo sono molto felice. Anche perché bisogna ricordarsi sempre che le puntate sono registrate non un giorno prima della messa in onda, ma parliamo almeno di un paio di settimane.

Hai progetti lavorativi in corso? Di cosa ti stai occupando? Ti vedremo ancora in televisione?

Guarda ti dico la verità, ho ricevuto varie proposte. Comunque si vedrà tutto per inizio anno. Le sto valutando, anche perché si tratterebbe di spostarsi a Milano e, dato anche che Camillo è lì, ci sto pensando.

Ringrazio Nicole per la sua gentilezza e faccio a lei e a Camillo un grande in bocca al lupo per il futuro!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top