Skip to main content

UOMINI E DONNE, INTERVISTA MARIKA FRUSCIO – Uomini e Donne appartiene ormai al passato, il ruolo di corteggiatrice non le calza a pennello: Marika Fruscio era tra le corteggiatrici dell’ex tronista Marco Stabile, ma adesso si dichiara lontana da quel periodo. Il suo percorso all’interno del programma non è stato breve, tuttavia Stabile non l’ha scelta. A dire la verità, l’ex tronista è uscito da solo dallo studio della De Filippi. Nonostante, infatti, avesse costruito rapporti con diverse corteggiatrici, nessuna è stata in grado di rapirgli il cuore e così ha preferito non scegliere. Diciamo che la stessa Maria è intervenuta, facendogli capire che era arrivato il momento di troncare il suo percorso a Uomini e Donne. Marika, adesso, non solo è felicemente fidanzata, ma pensa al suo lavoro di conduttrice. La Fruscio è nota per le sue abbondanti forme, ma anche per le dichiarazioni fatte nei confronti di Pier Ferdinando Casini e Barbara D’Urso. Noi di GossipeTv abbiamo intervistato in esclusiva Marika Fruscio che ci raccontato come procede attualmente la sua vita, quali sono i suoi desideri e le sue aspettative per il futuro.

 

Ecco l’intervista di Gossipetv a Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ciao Marika, come ricordi la tua esperienza a Uomini e Donne, quando corteggiavi il tronista Marco Stabile?

“Non è stata l’esperienza televisiva più significativa della mia vita. Direi che è stata un’esperienza! In quel contesto non mi ci ritrovavo e non sono riuscita a dare il meglio di me. Non conducevo io il gioco e ciò non mi ha permesso di manovrare la situazione come volevo io. Ero in balia di un tronista poco re e poco adatto alla Tv. Sono ormai passati tre anni dall’esperienza di corteggiatrice, un ruolo che non mi era idoneo anche perchè io non corteggio e soprattutto sono io a scegliere, non gli altri”.

E’ vero che desideri entrare in politica?

“Non voglio far politica! Ho solo esternato la mia simpatia e il mio sostegno per il leader dell’ UDC, Pier Ferdinando Casini, in quanto le sue idee politiche sposano alla perfezione le mie”.

Com’è la tua situazione sentimentale attualmente?

“Sono felicemente fidanzata con un ragazzo speciale, lontano dal mondo dello spettacolo, un ragazzo alla mano, senza grilli per la testa”.

Come stai passando l’estate? Vacanze particolari nei progetti?

“Ho già fatto parte delle mie vacanze. Ho scelto come mete Capri e la Puglia. Agosto lo passerò in Versilia. Devo dire che quest’anno le vacanze saranno alternate a momenti lavorativi, ma ciò non mi preoccupa, amo il mio lavoro!”

 

Quali sono le tue aspettative future in campo lavorativo?

“Seguirò ancora la mia squadra , il Napoli, in salotti televisivi e ci sarà anche la mia partecipazione in un film della Luca e Luigi Tomei production, ma ne parlerò a tempo debito”.

Recentemente hai dichiarato di preferire Simona Ventura a Barbara D’Urso: come mai?

“Stimo molto Simona per la sua grinta, il suo sprint e la sua verve. E’ intraprendente, auto ironica ed è competente in tutte le situazioni. Non la vedo falsa, esterna perfettamente le sue simpatie senza fare facce false. E’ una bella donna ed unisce questo ad una buona dose di sana furbizia. Barbara D’Urso? Tutto il contrario di super Simo. Dalle stelle alle stalle”.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

“Il mio sogno nel cassetto è diventare una buona presentatrice e condurre una trasmissione sportiva, mi sto impegnando!”

C’è qualcosa che cambieresti nella tua vita se potessi tornare indietro?

“Della mia vita non cambierei nulla, ogni singola tappa mi ha aiutato a crescere e a capire. Ogni sbaglio mi è servito per imboccare poi la strada giusta  ed ogni traguardo per darmi la carica giusta per migliorare. In amore farei molta piu attenzione, tante sbandate mi hanno devastata moralmente e li non c è farmaco che guarisce, ma solo il tempo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.