Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne in prima serata: brutte notizie da Giorgio Manetti

giorgio-manetti-a-uomini-e-donneGiorgio Manetti dice basta: con Gemma Galgani è davvero finita!

Non sono proprio positive le ultime rivelazioni di Giorgio Manetti per tutti i fan di Uomini e Donne e, soprattutto, della storia con Gemma Galgani. La speranza di molti per la nuova edizione dello show condotto da Maria De Filippi è quella di rivedere insieme quella coppia che tanto ha fatto sognare il pubblico, possibilità che però sembra ormai sfumata. A confermarlo proprio il noto cavaliere in un’intervista a Mio: “Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili – dichiara Giorgio che svela le motivazioni – come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale“.

Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne? La possibilità

Le parole di Giorgio Manetti al noto settimanale chiariscono ancora una volta la situazione sentimentale con Gemma e, se ancora qualcuno non fosse convinto che la storia tra loro è davvero chiusa, Manetti ribadisce: “Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015!”. Questo però porta a un’altra domanda molto importante: quale sarà il destino di Giorgio a Uomini e Donne? Il cavaliere tornerà? È lui a dichiarare: Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione“.

Uomini e Donne in prima serata: parla Giorgio Manetti

Una dichiarazione, quella di Giorgio Manetti sul suo futuro a Uomini e Donne, che sembra però lanciare la possibilità che lui addirittura non ci sia. Ecco perché sulle voci che circolano su una prima serata ogni settimana dedicata a lui e a Gemma, il cavaliere confessa: “Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra“. Verità o depistaggio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top