Skip to main content

Che fine ha fatto il trono rosa di Uomini e donne? La redazione ha intenzione di cancellarlo dalla programmazione o presto potremmo assistere alla presentazione di due nuove troniste di Uomini e donne? Al momento le anticipazioni che ci giungono in merito sono davvero poche. Non è detto che non ci sia più spazio per ilt rono rosa a Uomini e donne, ma così com’è organizzata la settimana non resta che pensare che lo rivedremo la prossima stagione. Dunque il trono rosa è finito con la scelta di Chiara e quella di Giorgia.

Alla prima tronista di Uomini e donne non è andata affatto bene. Oltre alla figuraccia per l’accordo con Gabrio Gamma, Chiara non ha coronato il suo sogno d’amore dopo Uomini e donne perché la sua storia è finita dopo qualche settimana. E’ andata meglio a Giorgia Lucini che con il suo Manfredi sta vivendo un momento molto sereno della sua vita.

Non sono al centro del gossip, ma Giorgia e Manfredi stanno vivendo la loro storia lontana dai riflettori. Ogni tanto spunta qualche notizia sulla coppia di Uomini e donne, ma niente di che. L’ultima riguarda una presunta crisi che Giorgia ha subito voluto smentire. Giorgia e Manfredi stanno insieme e sono felici.

Chi vedremo sul trono rosa? I nomi delle prossime possibili troniste di Uomini e donne sono davvero tanti. Ne citiamo solo alcuni: Alessandra Caliando, ex corteggiatrice di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, Bubi, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Maria Casciello, ex di Marco Meloni, Francesca e Pamela Pierini, ex rispettivamente di Cristian e di Francesco.

Ovviamente nulla di paragonabile ai troni rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese che restano i più belli degli ultimi anni. Ora le due ragazze vivono momenti molto diversi. Giulia è innamoratissima di Denny Montesi e la sua storia va a gonfie vele, mentre Teresanna dopo la storia con Antonio, sua scelta a Uomini e donne, è tornata a corteggiare Francesco Monte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.