Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il primo bacio di Lucas: Valentina commenta

lucas_peracchi_valentina_salvagnoUomini e Donne, Lucas e Valentina: il primo bacio.

Durante l’ultima registrazione del trono classico abbiamo assistito ad un colpo di scena: il primo bacio che ha visto protagonista Lucas Peracchi. A discapito di quanto si possa pensare, non è avvenuto con Giulia Carnevali, bensì con Valentina Salvagno. Una corteggiatrice che, con il suo arrivo, ha mischiato le carte in gioco. Con il suo essere estroversa è riuscita a colpire il tronista ed è proprio durante un’esterna a casa sua che c’è stato il primo bacio tra i due. Un passo importante per Lucas Peracchi e un’emozione indelebile per Valentina, come lei stessa scrive.

Uomini e Donne, Valentina: le emozioni del bacio con Lucas.

Molto spesso, quando si vive una forte emozione non si è in grado di riuscire a descriverla. Per questo motivo, si prendono in prestito frasi di canzoni o di libri che possano, in qualche modo, aiutare ad esprimere ciò che si prova. Proprio come ha fatto Valentina Salvagno per il primo bacio con Lucas Peracchi: “Intanto ho già poggiato le mie labbra sulle tue. E’ insopportabile il tuo odore se non posso toccarti, saremmo completi se solo ci fossero parole e la cosa più assurda è che non c’è neanche bisogno di parlare. Quelli come noi non cercano l’eternità, ma i sensi”. Sono queste le parole che la corteggiatrice ha affidato al suo profilo Instagram e che ha preso in prestito dal libro Prometto di sbagliare. Un libro che racconta di un amore incontrollabile che torna dopo anni, il vero amore. Sarà così anche per loro? Sicuramente Valentina è molto presa e se Lucas ha scelto lei come suo primo bacio vuol dire che prova qualcosa di forte. Il pubblico non si aspettava questo bacio, un fulmine a ciel sereno. Cosa succederà?

Uomini e Donne, Lucas: la reazione di Giulia.

Sicuramente, Giulia Carnevali non resterà ferma. La ragazza ha speso parole forti nei confronti di Lucas Peracchi e tutto questo ci fa pensare che ne vedremo delle belle nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top