Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, il nuovo tronista: tutti gli indizi portano a lui

Luca-ViganòUomini e Donne, Luca Viganò è il nuovo tronista?

È bello, single e un volto che tutti hanno già imparato ad amare qualche anno fa: stiamo parlando di Luca Viganò, il tronista che sembrava aver trovato l’amore con la spumeggiante Luce Barucchi. La storia tra loro si è conclusa poco dopo e da allora nella vita dell’affascinante Luca sembra non esserci più stata una storia da batticuore. Bello e impossibile, quindi, ma probabilmente presto di nuovo “sul mercato” di Uomini e Donne. Ebbene sì, tutti gli ultimi indizi sembrano proprio portare a lui, soprattutto dopo l’addio al trono di Silvia Raffaele.

Trono Classico, torna Luca Viganò al posto di Silvia Raffaele?

Sono i messaggi “in codice” scritti proprio negli ultimi giorni da Luca però a farci storcere il naso e farci sospettare che proprio lui potrebbe essere il sostituto di cui tutti parlano e che tutti sono curiosi di scoprire. “Non succede… Ma se succede” scrive Luca su Instagram; e ancora (proprio in contemporanea all’addio di Silvia) – “Oggi il tempo si ferma…L’attesa può attendere…”. Insomma tutto sembra farci pensare che Luca sia in trepida attesa di una novità, un cambiamento che potrebbe arrivare presto; ma che si tratti proprio del ritorno a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Luca Viganò sul trono? Gli indizi

Non siamo gli unici a pensarlo, visto che i fan più fedeli hanno subito ritenuto le sue parole come la conferma che aspettavano da tempo. Intanto proprio ieri sera Raffaella Mennoia ci ha annunciato una bella sorpresa prevista per oggi (giornata in cui sembra prevista anche la nuova registrazione del Trono Classico); gli indizi sembrano quindi combaciare: che si tratti proprio del ritorno di Luca a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top