Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il nuovo tronista: le ipotesi

Uomini-e-Donne-Trono-2015Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista?

L’avventura di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è giunta al termine. Il suo addio alla trasmissione lascia libero un posto sul trono e, com’è prassi, è già iniziato il toto nomi per il possibile sostituto e per chi sarà, quindi, il nuovo tronista. Sarà un uomo o una donna? In molti sono convinti che verrà scelto un ragazzo e che per la donna sarà necessario aspettare la fine del percorso di Ludovica Valli. Sono stati fatti diversi nomi, ipotesi tutte plausibili, ma per il momento vige ancora il massimo riserbo.

Uomini e Donne, le ipotesi sul nuovo tronista.

Diversi i nomi che si spera possano salire sul trono di Uomini e Donne. Al momento, nessun indizio da parte della redazione, ma nonostante questo i telespettatori iniziano a viaggiare con la fantasia. C’è chi si augura un ritorno in studio di Filippo Fantini: il corteggiatore di Ludovica Valli che ha appena lasciato la trasmissione, ma che è stato molto apprezzato e stimato dal pubblico potrebbe essere il personaggio ideale grazie al suo volto fresco e giovane. Andrea Melchiorre, ebbene si, ancora una volta il suo nome torna ad essere protagonista: in giro per l’Italia e l’Europa con il suo brand, è ancora alla ricerca del vero amore e perché non provare a trovarlo a Uomini e Donne? Manuel Vallicella: ancora non sappiamo se sarà o meno la scelta finale di Ludovica Valli, ma quando aveva abbandonato lo studio il pubblico già lo chiedeva sul trono poiché una persona umile come lui sarebbe in grado di
fare un percorso emozionante. Infine, un volto femminile, quello di Megghi Galo che, dopo la presa in giro di Lucas Peracchi, sarebbe ben vista sul trono per poter avere l’occasione di riscattarsi.

Uomini e Donne, chi sostituirà Lucas?

Vedremo cosa succederà nella prossima registrazione di Uomini e Donne, ma soprattutto vedremo se si continuerà solo con i troni di Andrea Damante e Ludovica Valli o se, al contrario, si è pronti per un nuovo arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top