Skip to main content

UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA – Sono una delle coppie più acclamate e amate del mondo dello spettacolo: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui era tronista di Uomini e Donne e lei la sua corteggiatrice. Dopo un lungo e difficile percorso di amore e odio, finalmente Cristian quattro mesi fa l’ha scelta davanti a tutto il pubblico in studio. Nessuno se lo aspettava, neanche Tara, e forse nemmeno lo stesso Cristian, ma l’amore non conosce limiti e regole. Al cuore non si comanda: è bastato un ballo per coronare il loro sogno d’amore. Da allora Tara e Cristian non si sono più lasciati. Capita, a volte, come tutte le coppie, che la gelosia alimenti qualche piccolo litigio, ma poi passa tutto quanto. In fondo è sempre bello fare la pace, come più volte ha sostenuto Cristian sottolineando il suo lato passionale.

CRISTIAN E TARA, LA CONVIVENZA – Cristian e Tara si dichiarano felicemente innamorati e soprattutto pronti a passare insieme il resto della vita. Entrambi, infatti, sognano di mettere su famiglia, soprattutto Cristian che vorrebbe tanti figli, al contrario di Tara che ne vorrebbe solamente uno. La Gabrieletto, come la maggior parte delle donne, desidera indossare l’abito bianco, ma pare che il Gallella non sia molto d’accordo. L’ex tronista, infatti, sarebbe contrario al matrimonio, ma sembrerebbe che la sua fidanzata stia riuscendo a fargli cambiare idea: “Prima un figlio, per il matrimonio c’è tempo. Devo convincere Cristian, ma ci sto lavorando”, dichiara lei. Intanto che aspettano di andare all’altare, i due innamorati non hanno perso tempo e sono già andati a convivere. Il loro non è solamente un nido d’amore, ma anche un nido di zanzare: “I miei genitori sono nati qua poi si sono spostati a Vigevano, ci sono le zanzare, il caldo”, afferma lui. A parte l’estate ed i suoi lati negativi, la convivenza dei due fidanzatini sembra procedere a gonfie vele, la prova dunque è superata. Nel frattempo a criticare Cristian ci pensa la sua ex corteggiatrice Chiara Gobbat, che delusa di non essere stata la sua scelta, dichiara: “A me sembrava che andasse tutto bene e Cristian mi aveva fatto capire che c’erano buone possibilità. Mi piaceva, certo, ma non è che fossi innamorata di lui. Quando ha scelto Tara ci sono rimasta davvero male. In puntata hanno addirittura limonato davanti a me, ero sconvolta. In effetti se l’è baciate tutte tranne me”. 

CRISTIAN E TARA, UNA VITA INSIEME – La loro vita di coppia va alla grande, chissà che tra poco non sentiremo suonare le campane. Magari, come ha detto la stessa Tara, vedremo prima arrivare la cicogna: un piccolo Cristian o una piccola Tara. L’amore c’è ed è questo l’importante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.