Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: il gesto di Sophia prima della scelta

sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo: a breve la scelta.

Ormai ci siamo. Il giorno tanto atteso sta arrivando: domani Amedeo Barbato farà la sua scelta e porrà fine al suo percorso da tronista a Uomini e Donne. C’è grande curiosità intorno a questo evento che le sue corteggiatrici stanno vivendo in maniera differente. Fabiola Cimminella si è rifugiata nel calore della famiglia con la compagnia delle sorelle, Sophia Galazzo sta cercando di usare il meno possibile i social network, mentre Romina Pierdomenico ne approfitta per farsi coccolare dal suo parrucchiere di fiducia. E’ impossibile sapere cosa passa nella testa delle ragazze in questo momento, ma ovviamente la speranza regna sovrana in ognuna di loro. Proprio come ha dimostrato Sophia Galazzo con un gesto social.

Uomini e Donne, Sophia: il gesto social.

Sophia Galazzo ha iniziato a seguire, su Instagram, una pagina dedicata alla coppia formata da lei e Amedeo Barbato. La ragazza non si è limitata a questo gesto, ma ha anche messo dei “mi piace” alle loro foto. Un gesto che non passa inosservato e che, soprattutto, ci fa vedere le cose da una prospettiva diversa. Sophia ha messo il cuore in questo percorso: lacrime, forza e tenacia l’hanno contraddistinta fin dall’inizio. La corteggiatrice siciliana ha affermato che il suo, in caso di scelta, sarebbe stato un no. Adesso ci viene difficile crederlo, vi erano già alcuni motivi, ma ora si aggiunge anche questo gesto fatto su Instagram. Sophia è pronta per vivere la sua favola d’amore con Amedeo? Il mondo virtuale fa il tifo per lei.

Uomini e Donne, domani la scelta di Amedeo.

Non ci resta altro che aspettare domani per vedere cosa succederà nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Sarà una puntata speciale con il ritorno in studio di Gianmarco Valenza e la sua Laura Molina a cui si aggiungeranno, probabilmente, Silvia Raffaele con il suo nuovo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top