Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il fratello di Giorgia: “Manfredi ha dei problemi”

chiara-giorgianni-accusa-manfredi-ferlicchiaUomini e Donne, il fratello di Giorgia Lucini attacca Manfredi Ferlicchia

Lo sfogo del fratello di Giorgia Lucini, avvenuto nella tarda serata di ieri, ci ha lasciati tutti esterrefatti. Dopo l’intervista che Manfredi Ferlicchia ha rilasciato in merito alle sue vicende d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, sul web, si è alzato un polverone tra quanti si sono schierati dalla parte del siciliano e coloro che, invece, stanno perorando la causa di Giorgia. Ricapitolando, dopo la rottura avvenuta a Temptation Island, la coppia ha fatto perdere le proprie tracce con Giorgia che ha deciso di concedersi una vacanza a Palma di Maiorca e Manfredi che, invece, è rimasto a Palermo a riflettere sul loro rapporto. Secondo quanto dichiarato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la sua intenzione è stata subito quella di riavvicinarsi a Giorgia e trovare un punto di contatto con lei, cosa che sembrava possibile fino a quando la ragazza non ha cominciato a frequentare Andrea Damante, conosciuto proprio nel format a cui ha preso parte. Cosa è successo dopo? Prima di svelarvi lo sfogo del fratello di Giorgia, vi riproponiamo alcune dichiarazioni di Manfredi.

Pesanti accuse del fratello di Giorgia a Manfredi

Al ritorno dalla vacanza di Giorgia, i due si sono rivisti: Di notte ho preso il primo treno che ho trovato e sono andato da lei. Ho chiesto scusa dei miei errori, ho chiesto scusa per tutto quello che potevo aver sbagliato e invece lei con una freddezza assoluta mi ha detto che era finita, che ha solo rimpianti, che ogni volta che guarda i tatuaggi che le ricordano me sta male, che ha passato 3 anni di sofferenza. Ancora negava la storia con quell’Andrea pensando che non sapessi niente e quindi continuando a prendermi in giro.”. Insomma, il siciliano asserisce di sapere con certezza che la sua ex abbia un’altra storia in ballo e che l’abbia preso in giro sia durante che dopo Temptation Island. Sarà vero? Il fratello della Lucini non è dello stesso parere e, stufo di leggere insulti gratuiti sulla sorella, ha deciso di intervenire: “Lui ha capito di avere esagerato perchè Giorgia non ha fatto nulla. Lui, da quel programma, ne voleva uscire alla grande, insultandola e ignorandola durante il falò. Poi, invece, si è ritrovato da solo e a stare male perchè ha capito di aver esagerato“.

Manfredi risponderà al fratello di Giorgia?

Il duro attacco all’ex cognato non finisce qui ma prosegue con accuse molto pesanti nei suoi confronti: “E’ inutile che lui rilascia interviste per farsi notare e continuando ad offendere Giorgia. Io ho tutte le conversazioni mie con lui e se le rendo pubbliche poi capirete che problemi ha quel ragazzo“. Queste frasi, lasciate in sospeso, e senza ulteriori spiegazioni, sono molto pesanti per cui pensiamo che presto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne possa decidere di replicare al fratello di Giorgia, cercando di difendersi e di tutelare la sua persona. Che ne pensate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top