Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: il fidanzato di Teresanna è il sosia di Francesco Monte?

teresanna-pugliese-giovanniUomini e Donne, Teresanna cerca Francesco Monte in Giovanni?

Qualche giorno fa, dopo diverse segnalazioni arrivate dal web, vi abbiamo svelato l’identità del nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese e, adesso, ci ritroviamo a rendervi partecipi di una nuova chicca. A quanto pare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente trovato la felicità accanto a Giovanni, una persona che lei reputa un gentiluomo e un ragazzo d’altri tempi, anche se c’è chi pensa che nel suo nuovo compagno possa vedere qualche tratto del suo ex Francesco Monte. In effetti, la somiglianza tra i due ragazzi è davvero notevole con Giovanni che sembra essere davvero molto simile, dal punto di vista fisico, proprio a Francesco. Anche se Monte ha, di recente, tagliato i capelli per piacere di più a Cecilia Rodriguez, all’epoca del fidanzamento con Teresanna aveva lo stesso taglio che sfoggia oggi Giovanni e anche la caratteristica della barba incolta, con i baffetti, è molto sospetta. Non è che il prototipo di uomo che interessa la Pugliese è proprio questo, ossia una persona che possa, in qualche modo, ricordarle il suo grande amore conosciuto a Uomini e Donne?

Francesco Monte simile a Giovanni? 

Intanto, quest’oggi, a Uomini e Donne e Poi, Maria De Filippi (avrà accolto le sue scuse?)e il suo staff, hanno deciso di mandare in onda proprio il trono di Francesco, facendoci rivedere tutte le immagini più significative del suo percorso. Di conseguenza, rivedremo anche Alessia Cammarota nei panni di sua corteggiatrice, senza contare che il ritorno improvviso della Pugliese, dopo la sua scelta di fidanzarsi con Antonio Passarelli l’anno precedente, generò un picco d’ascolti incredibile. Non sarà facile per Aldo Palmeri rivedere la sua attuale fidanzata corteggiare un altro uomo tanto più che proprio qualche settimana fa ha svelato cosa gli faceva temere così tanto Francesco Monte. Ma per la stessa Teresanna non sarà una passeggiata rivivere tutte le emozioni del trono di Monte, soprattutto dopo la delusione di averlo visto così cambiato dopo il periodo del loro fidanzamento. Se all’inizio, il loro rapporto era speciale, caratterizzato da un amore puro, ecco che, con il passare del tempo, gli ostacoli derivati dal gestire un rapporto a distanza e le problematiche relative ai rispettivi caratteri fumantini, hanno fatto in modo che i due si allontanassero sempre di più fino ad arrivare ad una crisi profonda senza possibilità di tornare indietro.

Il fidanzato di Teresanna è il sosia di Francesco?

Dopo circa un anno dalla rottura, ecco che per i due ex fidanzati le cose sono andate via via risolvendosi con Francesco e Teresanna che oggi sono entrambi felici in amore. Monte si è prontamente consolato con la sorella di Belen, con la quale festeggerà a breve un anno di fidanzamento, mentre la Pugliese si è da poco rasserenata con Giovanni che, a detta di molti, sarebbe il figlio di un noto imprenditore napoletano. Anche voi, notate una certa somiglianza tra i due uomini di Teresanna così come stanno facendo in molti sul web?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top