Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: il fidanzato di Luce è il sosia di Luca Viganò?

luce-barucchi-fidanzatoUomini e Donne, Luce Barucchi fidanzata con il sosia di Luca?

Che ci sia un nuovo amore nella vita di Luce Barucchi ormai è cosa risaputa. Ma chi è quest’uomo che sembra arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che ha scatenato anche la reazione di Luca? Ebbene, finalmente abbiamo una foto in cui vedere le sue fattezze fisiche: come vedete dalla foto in apertura, il ragazzo in questione assomiglia moltissimo a Luca Viganò e anche i fans della romana si sono accorti dell’incredibile analogia tra i due. I telespettatori di Uomini e Donne che si stanno complimentando con lei per la felicità ritrovata, non hanno potuto di fare a meno di notare come i gusti di Luce in fatto di bellezza maschile siano, più o meno, sempre gli stessi. In realtà, in moltissimi, sulla sua bacheca Instagram, si sono detti felici per lei e per Luca, credendo che il suo nuovo fidanzato fosse proprio Viganò, ipotizzando un clamoroso ritorno di fiamma. C’è stato un vero e proprio equivoco sul web e sempre più persone credono che Luca e Luce siano tornati insieme alla luce di quest’immagine. In realtà, smentiamo categoricamente una notizia del genere, spiegandovi, oltretutto, che Luca ieri era ospite di Eugenio e Francesca, al battesimo del piccolo Brando Colombo.

I fans scambiano il fidanzato di luce per Luca Viganò

In ogni caso, sistemata la faccenda sulla forte somiglianza tra i due uomini, passiamo a parlarvi della nuova storia di Luce Barucchi. La giovane mamma laziale si è detta finalmente felice accanto a questa persona dall’identità ancora misteriosa e su, Instagram, gli ha fatto una dedica che definire smielata è poco: “Perchè quello che conta è il cuore, quello che conta è quello che ti far stare bene, è quello che ti fa sorridere così…quello che conta è ciò che ti rende felice…e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto male, tu che sei strano, perchè, cavolo, lo sei, tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene. Tu, con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che hai reso la mia vita completa, posso solo dirti grazie. Sei il più bel regalo di compleanno“.

Dedica smielata di Luca al suo nuovo fidanzato

In effetti, ieri è stato il compleanno della Barucchi, un evento che ha, dunque, festeggiato con il suo nuovo amore, l’uomo che le ha donato la serenità che le mancava e che la fa finalmente sentire amata. Le sue parole strappalacrime hanno commosso tutti e ci hanno fatto intuire davvero quanto questo sia un momento d’oro per Luce. La sua esperienza a Uomini e Donne è ormai acqua passata, così come pure la relazione lampo (è durata solo un mese) con Luca Viganò, finita a causa della distanza geografica che li separava, e nel suo futuro sembra esserci spazio solo per questo nuovo sentimento!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top