Connect with us

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne: Ignazio Moser soffre per l’ex al GF, ma lei è corteggiatrice

uomini e donne ignazio virginiaUomini e Donne: Ignazio Moser sta male per la sua ex fidanzata Virginia al GF Vip, ma lei è una delle corteggiatrici

È proprio vero che le trasmissioni di Canale 5 finiscono sempre per fondersi tra di loro, questa volta è il turno di Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip. Ignazio Moser è il concorrente più bello della Casa più spiata d’Italia e tutti gli occhi delle telespettatrici sono puntati su di lui. In ogni caso, il giovane pare essere ancora un po’ sofferente per la fine della storia d’amore con la sua ex Virginia. Lei è bellissima, non a caso ha ricevuto la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017. Sul profilo social della ragazza, tornando un po’ indietro, appaiono alcuni dolci scatti in compagnia del gieffino, l’ultima pare risalire al mese di Giugno. Non a caso, lo stesso ragazzo ha specificato di aver visto la sua ex circa tre mesi fa.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser parla della sua ex Virginia, lei è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Ignazio Moser si è finalmente aperto ai suoi coinquilini e davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha parlato della sua ex fidanzata, Virginia. “Non ne ho parlato per tanto con nessuno, ma poi ne parli e non è che riesci …  Quando sei a casa non ci pensi, poi arrivi qui ti guardi dentro e pensi tanto. Ti viene fuori anche qualcosa che pensavi di aver rimosso.” Moser ha dichiarato che a farlo ripensare alla sua ex è stata Giulia De Lellis e le sue parole riguardo alla fantastica storia d’amore che sta vivendo con Andrea Damante. Secondo Bossari, quella del giovane Ignazio è una ferita ancora aperta.

Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Ignazio Moser diventa corteggiatrice, lui non lo sa e parla di lei

E mentre Ignazio pensa e parla di Virginia al Grande Fratello Vip, lei è andata in onda nel corso della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La giovane ha deciso di scendere le scale dello studio di Maria De Filippi per un appuntamento al buio con Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Chissà come la prendere Moser quando uscirà dal reality-show!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top