Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: i nomi dei prossimi tronisti

Settembre è ormai arrivato e come ogni anno, si saluta l’estate con il ritorno delle trasmissioni più seguite della tv, tra queste spicca la trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne, che nonostante le critiche che spesso piombano sulla trasmissione registra un numero sempre sorprendente di telespettatori con uno share anche abbastanza elevato nella sua fascia oraria pomeridiana.

Come spesso capita tutti lo criticano e tutti lo vedono. Tra qualche settimana aprirà i battenti alle ore 14,45 dopo la puntata di Centovetrine in onda su canale 5, come di consueto, Maria de Filippi cercherà di far sbocciare l’amore tra i possibili pretendenti.

Ma quali sono i nomi che siederanno sulla sedia rossa dei tronisti? Per quello azzurro sembra ormai dato quasi per sicuro il nome di Francesco Monte, un ex corteggiatore il quale si dice abbia già girato il suo video che lo presenta al pubblico e soprattutto alle sue probabili corteggiatrici.

Spunta anche un altro nome, un altro ex corteggiatore di Paola Frizzero, anche se sul suo nome si celano ancora dei rumors non confermati. Il trono rosa invece sembra vedere sempre più reale il nome di Maria Casciello, ex corteggiatrice di Marco Meloni. Anche se tante news si avvicendano sulla possibilità di vedere Lory del Santo sulla sedia rossa di Uomini e Donne, ma anche qui non c’è nulla di definitivo, vedremo se Maria de Filippi accetterà la sua candidatura.

Sembrava certo anche il nome di Giulia Montanarini, fino a qualche settimana fa’, ma dopo le ultime notizie che la vedono felice insieme a Denny Montesi, non ha più bisogno dell’opera della presentatrice più amata d’Italia. Bubi, su di lei vige ancora un certo silenzio, tornerà sicuramente ma con quale veste? Opinionista oppure tronista? Ormai dovremo aspettare solo qualche settimana, presto lo sapremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top