Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Guido Soldati frequenta Cristina : la gelosia di Elga

guido-e-cristinaGuido Soldati torna a frequentare Cristina

Colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, andata in onda oggi pomeriggio. Protagonista dello studio è stato ancora una volta Guido Soldati e le sue complicate relazioni sentimentali. Da quando Guido, dopo la chiusura con la storia con Barbara De Santis,  è tornato a Uomini e Donne, ha frequentato diverse ragazze senza mai però arrivare ad una svolta con nessuna. Ultimamente abbiamo visto l’uomo impegnato nella conoscenze tre donne che ha però scelto di non frequentare più dopo l’inizio di conoscenza con Elga Profili. Nonostante le critiche da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari della situazione creatasi tra Elga e Guido, i due hanno deciso di cominciare una conoscenza, che si è interrotta nel giro di una settimana. Come hanno raccontato le anticipazioni della puntata andata in onda oggi 11 Dicembre, nella vita di Guido è tornata Cristina, la bella estetista della città di Aprilia.

La gelosia di Elga Profili

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne si è parlato molto del ritorno di fiamma tra Guido e Cristina. La stessa Maria De Filippi si è dichiarata perplessa davanti al comportamento dei ragazzi che hanno deciso di frequentarsi ancora dopo aver chiuso la loro storia. Anche Elga Profili, che non è un estranea nei confronti di Guido,  ha dichiarato il suo disappunto per la vicenda. Elga e Guido dopo un breve periodo di conoscenza hanno posto fine al loro rapporto sopratutto perché la Profili ha deciso di riprovarci con Samuel. In puntata Elga ha accusato Guido di essere incoerente, proprio perché quest’ultima durante una delle loro telefonate avrebbe dichiarato di non voler più vedere ne sentire Cristina. Elga sembrava molto infastidita dal comportamento di Guido anche se poi ha tenuto a precisare che ormai il suo comportamento non le riguarda. Il suo intervento però ha fatto nascere dei dubbi, che sono aumentati con le giustificazioni che Guido ha dato alla donna.  Elga è gelosa di Guido?

Guido e Cristina : solo attrazione fisica?

Attaccato da Elga in puntata, Guido ha ammesso che non voleva più vedere Cristina ma che ha deciso di rincontrarla solo dopo che la ragazza si è presentata a casa sua. Nonostante i giorni passati insieme Guido dichiara di non essere pronto per iniziare una storia con lei e decide di conoscere delle nuove ragazze. Gianni Sperti chiede ai due ragazzi se tra loro c’è stato un rapporto fisico, i due sorridendno lasciano  intendere un “si“, ma Guido Soldati ammette che ora è solo attrazione fisica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top