Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, è guerra tra Mario Serpa e Sonia: fan in allarme

Mario Serpa e Sonia Lorenzini, discussioni a Uomini e DonneUomini e Donne, ancora scontri tra Mario e Sonia, fan allarmati

Continua lo scontro tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini. Entrambi ex corteggiatori a Uomini e Donne, ma con destini decisamente diversi. Il primo sedeva sulla poltrona rossa per il tronista gay Claudio Sona, con cui ora è fidanzato. Per la seconda, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, le cose invece sono andate diversamente: dopo un percorso tormentato, ha deciso di eliminarsi ed oggi è lei a sedere sul Trono. La Lorenzini ha infatti iniziato una nuova esperienza alla ricerca di quello che potrebbe essere l’amore della sua vita. Da qualche registrazione, però, le cose non vanno al meglio per la tronista, dal momento che Mario, che sembra essere diventato un opinionista del programma, commenta spesso il percorso della ragazza. Un divario, quello tra i due, che è iniziato già dai primi tempi: Sonia, infatti, è molto amica dell’ex corteggiatore Francesco Zecchini, rivale di Mario durante il Trono di Claudio. I telespettatori di Uomini e Donne hanno preso le loro posizioni, esprimendo pareri sia a favore sia contro Mario Serpa.

Uomini e Donne, Mario contro Sonia: che ne pensano i fan?

Migliaia i fan che si sono fatti sentire dopo le discussioni tra la nuova tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Mario Serpa. Proprio durante l’ultima registrazione il ragazzo avrebbe accusato la tronista di conoscere già il corteggiatore Federico e di essere d’accordo con lui. Secondo Serpa, infatti, sarà proprio quest’ultimo la scelta della ragazza. Innumerevoli commenti sotto le foto postate su Instagram da quest’ultimo. In tanti difendono la tronista; si legge infatti: “Non capisco tutto questo accanimento verso di Sonia! Mario mi piace come persona, ma in veste di opinionista proprio no!”. O ancora: “Mario mi sei piaciuto un sacco quando eri corteggiatore ma ora con Sonia stai esagerando”. Altrettanti, però, sono dalla parte di Serpa: “Chapeau per te Mario! Non ti smentisci mai, sei meravigliosamente vero e coraggioso.”, oppure: “Mario, continua sempre per la tua strada, chi ti ama sa! Sii te stesso sempre”.

Mario Serpa contro Sonia Lorenzini: cosa ne pensa Claudio Sona?

Gli scontri tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa stanno richiamando l’attenzione di moltissimi telespettatori. Ma Claudio Sona, fidanzato di Mario, cosa ne pensa? L’ex tronista non si è espresso pubblicamente né riguardo le varie discussioni né riguardo il comportamento della sua dolce metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top