Skip to main content

uomini e donne nilufar paolo sara e nicoloGossip Uomini e Donne: Nicolò, Paolo, Nilufar e Sara a rischio? Il pubblico non approva il Trono Classico

Questa seconda parte della nuova stagione di Uomini e Donne non sembra iniziare con il piede giusto. Il pubblico della trasmissione sta dimostrando di non gradire i nuovi protagonisti del Trono Classico. A quanto pare, i fan di Maria De Filippi non apprezzano i modi di fare e i percorsi che stanno facendo gli attuali tronisti. Sembrerebbe proprio che Nicolò, Paolo, Sara e Nilufar non siano stati in grado di conquistare il cuore e la simpatia dei telespettatori. Ogni volta che va in onda una nuova puntata, sui social si scatena un vero e proprio putiferio. Tra tutti i commenti, la gran maggioranza si mostra letteralmente contro i quattro giovani ragazzi.

Moltissimi fan di Uomini e Donne vorrebbero tornare a seguire dei troni entusiasmanti e ricchi di emozioni, proprio come lo sono stati quelli di Andrea Damante Oscar Branzani, Marco Fantini, Eugenio Colombo, Aldo Palmeri e via dicendo. Secondo il pubblico, i tronisi e i corteggiatori di quest’anno non sono assolutamente adatti alla trasmissione di Maria De Filippi. Per alcune persone, il Trono Classico è diventato noiosissimo. Anche gli ascolti parlano chiaro. A quanto pare, infatti, il Trono Over è molto più seguito ed amato di quello Classico. In ogni caso, i telespettatori sperano ancora in una svolta improvvisa da parte di uno tra Paolo, Nicolò, Sara e Nilufar. I più ‘cattivi’ invece sperano che la padrona di casa li mandi via e faccia sedere al loro posto qualcuno di più interessante e anche frizzante.

Uomini e Donne: il pubblico ama il ritorno di Mariano Catanzaro

E mentre sui social se ne dicono di tutti i colori nei confronti degli attuali tronisti, in molti non vedono l’ora che vada in onda la puntata in cui Mariano Catanzaro fa ritorno in studio. Il giovane napoletano è infatti il nuovo tronista di Uomini e Donne. I fan sono felicissimo, soprattutto perché sono convinti che la presenza dell’ex corteggiatore possa regalare davvero tante emozioni e risate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.