Skip to main content

teresanna-parigi2Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese apre un blog

Teresanna Pugliese è una donna dalle mille sorprese. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, pur non apparendo da molto in televisione, continua ad attirare l’interesse e la curiosità degli amanti di gossip. Ci sono moltissime novità che stanno bollendo in pentola per la bella Terry che, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, al momento, sembra totalmente immersa nei suoi progetti lavorativi e personali. In questo particolare momento, non ci sono altro che obiettivi professionali per la Pugliese che, staccandosi da Uomini e Donne, sta iniziando a muovere i primi passi in modo autonomo nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. La notizia dell’ultim’ora su Teresanna ci giunge direttamente da alcune fanpage dedicate a lei che ci informano di importanti novità circa la sua persona. Prima di tutto, nei suoi progetti immediati c’è la creazione e il lancio di un blog, di uno spazio tutto suo in cui poter confrontarsi in modo diretto con i suoi fans e con quanti l’hanno amata a Uomini e Donne.

Teresanna fonda il suo fanclub ufficiale

Non sappiamo ancora se si tratterà di una specifica tipologia di blog oppure se sarà una sorta di suo diario personale in cui, semplicemente, annotare e condividere i suoi pensieri e le esperienze che la arricchiscono di giorno in giorno, tuttavia, è certo che la Pugliese intende sbarcare sul web con un suo blog personale. Non contenta di quest’iniziativa, l’ex protagonista di Uomini e Donne sta anche pensando di fondare un suo fan club ufficiale visti i tantissimi fans che la seguono in rete e nelle sue serate. La napoletana vorrebbe istituire una vera e propria organizzazione di sostenitori che, muniti di tessere e quant’altro serva a dare ufficialità, possa appoggiarla nelle sue tante sfide. A lanciare queste notizie, qualche minuto fa, è stata proprio la sua fanpage ufficiale che, meravigliando il web, ha fatto sapere: “Teresanna, per ringraziarvi dell’affetto che tutti i giorni le dimostrate, ha deciso di organizzare una grande festa per tutti/e voi. In questa occasione, Terry lancerà ufficialmente il suo blog (sì, avete capito bene, proprio un blog!!!), ci sarà musica dal vivo e ci saranno tante ma proprio tante sorprese che vi stupiranno!“.

Una festa per il lancio del blog di Teresanna Pugliese

Poi, l’altra attesissima comunicazione: “Inoltre partirà il tesseramento per il fan club ufficiale di Teresanna, ma vi stiamo svelando troppo…Il raduno ufficiale si terrà in Campania“. Dunque, presto ci sarà una festa in cui Teresanna parlerà apertamente dei suoi progetti. Speriamo che queste sue iniziative andranno in porto e che non faranno la stessa fine del famoso gioiello Penelope che sarebbe dovuto uscire prima delle feste natalizie e del quale, invece, non c’è ancora alcuna traccia. Nel frattempo, Teresanna continua la sua vita tra le lezioni di recitazione alla scuola romana di Giancarlo Giannini e la serate con amici e fans: la primavera alle porte le regalerà anche la gioia di nuovo amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.