Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne gossip, Teresanna e Cecilia alla resa dei conti: la vendetta va servita in bianco

teresanna-1Gossip Uomini e Donne, Teresanna e Cecilia alla resa dei conti

Il nostro titolo è un pò criptico ma rende bene l’idea. Il gossip su Uomini e Donne, in questa giornata uggiosa quasi dappertutto, ci catapulta all’evento più atteso della giornata. I telespettatori di Uomini e Donne e gli estimatori di Maria De Filippi, oggi 5 ottobre, oltre a festeggiare il gran giorno di Alessandra Amoroso di cui vi abbiamo appena parlato qui, attendono in trepida attesa che l’incontro più desiderato del momento abbia luogo. Così come vi abbiamo detto qui ieri, oggi pomeriggio, Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si incontreranno ad Ercolano alla fiera “Ti Sposo” che durerà per tutta la settimana e che vedrà arrivare anche altri ospiti da Uomini e Donne. Domani, infatti, sarà la volta di Eugenio e Francesca ( a proposito avete già letto le incredibili dichiarazioni di Colombo sulla presenta gravidanza della sua fidanzata?). Ma senza perderci in altri indugi, procediamo a raccontarvi le ultime novità che riguardano la partecipazione di Teresanna e Cecilia alla fiera sposi di Ercolano.

FRANCESCO E CECILIA HANNO APPENA PUBBLICATO UNA FOTO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Teresanna e Cecilia si affrontano in bianco

Come ribadito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla radio, sia Teresanna che Cecilia sono state chiamate ad essere le madrine dell’evento per cui, oggi pomeriggio, entrambe si ritroveranno a tagliare il nastro inaugurale della manifestazione. Come sarà il clima che si respirerà ad Ercolano? Da quello che abbiamo saputo, pare che nessuna delle due cerchi lo scontro e che cercheranno di onorare al meglio, e in modo professionale, l’impegno preso con l’organizzazione. Dalle ultime indiscrezioni pare, inoltre, che l’oggetto del loro contendere, alias Francesco Monte, non sarà presente alla fiera perchè impegnato ad inaugurare un altro punto vendita in Campania. Il suo impegno, però, non vieta ai curiosi di sperare che l’ex tronista di Uomini e Donne possa, all’improvviso, fare la sua apparizione all’evento per rendere il pomeriggio davvero memorabile. Dite che dobbiamo aspettarci una sorpresa? Nel frattempo, come potete vedere in gallery, siamo pronti a mostrarvi una sorta di anteprima. E’ stata Teresanna Pugliese, qualche ora fa, a farsi immortalare con l’abito da sposa che indosserà per aprire al meglio la fiera dedicata al mondo dei matrimoni. A questo proposito, non osiamo immaginare le domande che tv locali e curiosi presenti rivolgeranno all’una e all’altra circa i loro sogni per il futuro e se contemplano l’idea di convolare a nozze un giorno.

AVETE VISTO COM’E’ LA PANCIA DI GUENDALINA TAVASSI A TRE GIORNI DAL PARTO?

Francesco si defila e lascia il lavoro sporco alle sue donne

Il vestito che indossa Teresanna nella foto, oltre ad essere bellissimo e corredato da hashtag quali “la classe non è acqua“, è di Carlo Pignatelli, lo stilista che ha scelto di portare due abiti ad Ercolano, entrambi indossati dalla Pugliese. Chi vestirà, invece, Cecilia? Siamo davvero molto agitati all’idea di sapere tutti i dettagli di quest’attesissimo faccia a faccia anche se non possiamo fare a meno di pensare che Francesco avrebbe dovuto esserci in quest’occasione. Complici gli impegni di lavoro, Monte ha preferito defilarsi e lasciare la sua fidanzata e la sua ex a gestire questa situazione spiacevole e imbarazzante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha paura di rivedere Teresanna?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top