Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la data della prima registrazioneGossip Uomini e Donne, pubblico felice: la miglior puntata di sempre

La puntata del Trono Classico andata in onda oggi ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico di Uomini e Donne. Maria De Filippi, i tronisti e i corteggiatori hanno regalato ai loro fan davvero molti colpi di scena. Secondo i telespettatori della trasmissione era davvero tanto tempo che non veniva trasmessa una puntata così scoppiettante. Dai social sono arrivati tantissimi commenti, soprattutto da Twitter. Innumerevoli fan non sono riusciti a resistere alla tentazione di dire la propria riguardo a ciò che stava andando in onda su Canale 5. Nello studio della De Filippi è accaduto davvero di tutto. Si è partiti con una prima segnalazione nei riguardi di Marta, nonché corteggiatrice di Nicolò Brigante.

Secondo la gran parte del pubblico di Uomini e Donne, la ragazza ha fatto una bruttissima figura. In breve tempo l’hashtag Marta è divenuto tendenza sui social. A mandare in delirio i fan del programma è però stata la reazione di Gianni Sperti. Di fronte alle parole della corteggiatrice, lo storico opinionista non è riuscito a trattenersi neanche un po’. L’uomo ha infatti mandato a quel paese la ragazza e tutti i suoi amici, invitandola ad andare a giocare da un’altra parte. E dal caloroso applauso del resto dello studio si è capito come tutti abbiano preso le parti di Sperti anziché della ragazza. Il secondo grande picco della puntata è arrivato al momento della seconda segnalazione, questa volta riguardante Manuela, corteggiatrice di Mariano Catanzaro.

Uomini e Donne, Mariano contro Manuela: pubblico in delirio

Maria De Filippi ha rivelato che alcune persone hanno visto Manuela scendere da una macchina baciandosi con un ragazzo. Lei non ha smentito, anzi ha dichiarato di essere arrivata in studio con l’idea di eliminarsi. Di fronte a tale reazione, Mariano non le ha certo mandate a dire. Alzandosi in piedi, il simpatico napoletano ha urlato: “Ma vattennn..” Sui social si sono tutti scatenati a favore di Catanzaro e della puntata appena andata in onda. “Più Mariano, meno inutili.” “Gianni grazie per il trash… best puntata ever.” “Momenti di alta televisione.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.