Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Soleil risponde a Federica Benincà

soleil sorge si sfoga sui socialUomini e Donne gossip, Soleil Sorgé si sfoga su Instagram: la sua storia con Luca Onestini sta interessando tutti

La storia di Luca Onestini e Soleil Sorgé sta interessando particolarmente il pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato messo al corrente al Grande Fratello Vip, circa quanto sta accadendo fuori dalla Casa. Ospite a Pomeriggio Cinque, Soleil ha lasciato qualche dichiarazione sulla famiglia di Luca. Quest’ultimo non ha preso bene le parole della Sorgé, tanto che ha deciso di non volere uscire dal reality per avere un confronto con lei. Dopo ciò, anche Giulia Latini ha scelto di andare a parlare a Pomeriggio Cinque. Infatti, sappiamo che l’ex corteggiatrice si è sentita con Luca prima che quest’ultimo entrasse in Casa. Questa notizia ha portato Soleil a chiudere la storia con l’Onestini. Ed ecco che dopo Giulia, anche Federica Bencincà ha scelto di dire la sua di fronte a Barbara D’Urso. L’ex corteggiatrice si ritrova implicata in questa storia, poiché ex fidanzata di Marco Cartasegna. La giovane era molto amica di Soleil e, pertanto, avrebbe apprezzato un atteggiamento diverso da parte sua. Pare, però, che la Sorgé non abbia preso bene l’ospitata di Federica a Pomeriggio Cinque.

Federica a Pomeriggio Cinque ha rilasciato una dichiarazione shock. Secondo quanto racconta la Benincà, Soleil e Marco avrebbero iniziato una frequentazione. I messaggi di Giulia Latini sarebbero stati solo un pretesto per chiudere con Luca. Ma la Sorgé non ha per nulla apprezzato l’ennesimo intervento di Federica. Per tale motivo, ha scelto di parlarne attraverso le Stories di Instagram, dove sembrerebbe fare riferimento proprio alla Benincà. “Per rispondere alle vostre domande, io ragazzi purtroppo non conosco i motivi che spingano le persone a interessarsi e a dare giudizi della vita altrui, senza farne minimamente parte. Però felici loro, felici tutti.”

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorgé combattuta: il messaggio che fa pensare

Non sappiamo se il riferimento sia proprio su Federica, ma Soleil appare comunque agitata per quanto sta accadendo. L’ex corteggiatrice deve affrontare molteplici accuse su quanto sta accadendo. Ha avuto l’opportunità di dire la sua, eppure i fan di Luca Onestini non ci stanno e continuano ad accusare la Sorgé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top