Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Soleil e Marco mano nella mano in pubblico

marco e soleil beccati insiemeGossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Soleil Sorgé beccati abbracciati mentre passeggiano

Marco Cartasegna e Soleil Sorgé di Uomini e Donne sono stati di nuovo beccati insieme. Questa volta i due appaiono come una vera e propria coppia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi, dove Soleil aveva preferito continuare la conoscenza solo con Luca Onestini. Quest’ultimo l’ha scelta e insieme dimostravano di essere molto innamorati e uniti. Eppure, pare non fosse esattamente così. La Sorgé ha deciso di lasciare Luca attraverso una lettera inviata al Grande Fratello Vip. E’ proprio qui che l’Onestini è venuto a conoscenza della vicinanza tra Marco e Soleil. L’ex tronista sembrava più infastidito dalle battute della Sorgé sulla sua famiglia. Successivamente la situazione si è dimostrata essere ancora più seria. Infatti, ormai possiamo dire che Marco e la Sorgé stanno insieme. A dare la conferma sono loro due, i quali attraverso i social hanno fatto sapere ai fan di essere una coppia. Ma non solo: sono state anche più volte paparazzati insieme.

E’ stato Alfonso Signorini a mostrare l’anteprima della storia d’amore tra Marco e Soleil. Quest’ultima, ricordiamo, fino a qualche tempo fa, dichiarava di aver accettato solo un semplice passaggio dal Cartasegna. Eppure pare che tra loro ci fosse già qualcosa di più. Durante una puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha mostrato a tutti i telespettatori delle immagini inedite di Soleil e Marco a casa di quest’ultimo. Ora la coppia è stata paparazzata dai fan, i quali li hanno beccati insieme abbracciati, mentre passeggiano per le vie della città.

Arriva un’altra conferma sulla storia d’amore tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé

Si tratta, dunque, di un’ulteriore conferma delle ultime voci che stanno circolando sul web. In questa storia si è più volte inserita anche Federica Benincà. L’ex corteggiatrice non è altro che la scelta fatta da Marco nel programma di Maria De Filippi. Tra i due, però, la relazione è durata ben poco. La loro storia è stata talmente breve che Marco ha rinnegato Federica come una sua ex fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top