Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne gossip, Serena Enardu e Pago primo anniversario con fedina: a quando il solitario?

serena-pagoGossip Uomini e Donne, Serena e Pago primo anniversario

Che bello tornare a parlare di Serena Enardu e della sua nuova vita lontana da Uomini e Donne. In questa domenica, dopo avervi mostrato le immagini a confronto di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez vestite da sposa, vogliamo dedicarci ad un’occasione speciale che riguarda Serena Enardu e il suo compagno Pago. Il gossip è sempre molto attivo su questa coppia e quest’oggi ci ricorda del loro primo anniversario. E’ passato già un anno da quando Serena e Pago si sono conosciuti ed innamorati e la coppia ha deciso di festeggiare. Nella foto che potete vedere in gallery, infatti, vediamo la mano dell’ex tronista di Uomini e Donne intrecciata a quella di Pago, il tutto corredato da due fedine identiche che stanno facendo discutere parecchio tra i fans della coppia. Che ve ne pare di questi anelli vistosi che, simbolicamente, sembrano raffigurare una sorta di catena che unisce i due innamorati? A dire il vero, pare che Serena e Pago si siano regalati queste fedine già da diverso tempo e che non siano un dono che si sono fatti l’un l’altro per festeggiare il primo anniversario tuttavia, i fans dell’ex protagonista di Uomini e Donne hanno qualcosa da dire.

TERESANNA TRADITA DA STEFANO MONTE: SCOPRI QUI COME SI E’ COMPORTATO IERI IL SUO EX COGNATO!

Serena Enardu e Pago: le polemiche sulla fedina

Per alcuni, infatti, queste fedine sono “tamarre” e scadenti e non trovano giusto che un amore forte come quello che unisce Pago a Serena venga suggellato da un simile oggetto. Al contrario, credono, invece, che l’ex tronista di Uomini e Donne meriti un dono degno della sua bellezza e della sua classe. Quando arriverà il solitario, il prezioso diamante che aspettiamo di vedere all’anulare sinistro di Serena? In realtà, queste questioni venali poco ci interessano quando ci troviamo al cospetto di un sentimento così profondo. E’ stata la stessa Serena, qualche mese fa, al settimanale Visto, a rivelare come già dal primo incontro lei e il compagno si sentisseroi già attratti e legati l’uno all’altra: “La sua semplicità ha fatto colpo su di me. Il suo lavoro non è proprio comune eppure lui ha i piedi ben piantati a terra. Lui è lo stesso splendido uomo che ho conosciuto un anno fa e che non fa altro che confermare che non ha mai indossato una maschera“.

BALLANDO CON LE STELLE: E’ GIA’ FLIRT PER ALCUNE COPPIE!!

Serena e Pago: a quando il diamante che anticipa le nozze?

Serena, che ha conosciuto Pago, ex marito di Miriana Trevisan, dopo un suo concerto in Sardegna, ha rivelato che, da qualche tempo, sembra aver ricominciato a pensare all’idea delle nozze: “Non avevo mai pensato al matrimonio. Da quando sto con Pago, lo ammetto, mi piacerebbe. Se dovessi sposarmi, mi sposerei con lui”. La Enardu, dopo la delusione maturata con Giovanni Conversano a Uomini e Donne, ha trovato il grande amore e sta vivendo una storia che, di questo passo, siamo certi, la condurrà direttamente all’altare. Qualsiasi anello scelga di indossare!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top