Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Gossip, Rosa Perrotta: la reazione dopo la scelta di Mattia

la reazione di rosa dopo scelta di mattiaGossip Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria, i commenti di Rosa Perrotta

Durante la registrazione di Uomini e Donne del trono classico è avvenuto un inaspettato colpo di scena. Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello. I due, sin dall’inizio, sono stati protagonisti di numerose accuse. Infatti, pare che la nuova coppia si conoscesse già prima di arrivare nel programma. A presentare Vittoria a Mattia è stato Andrea Damante. Il tronista e la corteggiatrice, però, hanno sempre rivelato di non essersi mai visti. Questa situazione non appariva chiara agli occhi dei presenti in studio e neanche del pubblico. A ribellarsi di fronte a quanto stava accadendo è stata Tina Cipollari e altre corteggiatrici. In molti sono coloro che vedevano troppa sintonia tra Mattia e Vittoria. Ed ecco che il Marciano ha così deciso di lasciare il programma insieme alla Deganello, poiché quest’ultima aveva deciso di concludere questa esperienza. Ora a parlare ci pensa Rosa Perrotta. Ricordiamo che quest’ultima è stata per breve tempo corteggiata da Mattia. Ma l’ex corteggiatore aveva scelto di non continuare il percorso con lei, poiché non la vedeva sincera. Infatti, anche Rosa era finita nel mirino del pubblico per la sua passata conoscenza con Alex Andolfi.

Ora sono i fan a chiedere a Rosa cosa pensa della scelta di Mattia. La Perrotta ha dato la sua risposta attraverso le Storie di Instagram. Qui ha rivelato: “Il gatto della dispensa quello che fa pensa. Shhh!” Questa affermazione pare essere rivolta proprio al Marciano. La Perrotta appare molto divertita, tanto che il messaggio sembra proprio sia riferito alla scelta di Mattia. Subito dopo l’ex tronista spiega ai suoi fan di non avere tempo per dire la sua su quanto accaduto nella registrazione di oggi. Rosa ammette di essere in crisi, poiché a mezzanotte è il compleanno del fidanzato, Pietro Tartaglione. Dopo ciò, ha deciso di fare gli auguri a questa nuova coppia.

Uomini e Donne gossip: la scelta di Mattia delude i fan, Rosa fa gli auguri alla nuova coppia

Tanti sono i fan curiosi di conoscere l’opinione di Rosa sulla scelta di Mattia. Ma la Perrotta confessa di non poter rispondere a tutte le loro domande, poiché non ha tempo. Intanto, i telespettatori continuano a chiedersi se il Marciano sia stato davvero sincero durante questo percorso. Tanti sono i commenti negativi rivolti a Mattia e a Vittoria. La nuova coppia non convince il pubblico e molti pensano che si sia trattato di una farsa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top