Skip to main content

uomini-e-donne-giacomo-contro-mariano-catanzaroUomini e Donne, Giacomo Caldarigi parla di Mariano Cantanzaro sul trono: “Lì per fare business”

Giacomo Caldarigi, ex corteggiatore di Nilufar Addati, ha ormai definitivamente lasciato Uomini e Donne. La sua esperienza negli studi Mediaset è, almeno per il momento, giunta al termine, tuttavia, diverse sono le cose che lo stesso ha ancora da dire. A lui Nilifar Addati piaceva veramente e credeva di essere ricambiato ma poi, evidentemente, si è dovuto ricredere. Ora Giacomo è pronto a scommettere che sia Lorenzo Riccardi il preferito della tronista. Lorenzo, spiega l’ex corteggiatore, è stato bravo a reggere i tempi televisivi e, proprio per questo motivo, ha conquistato prima il pubblico e poi Sara e Nilufar. Giacomo, infatti, ha deciso si lasciare la trasmissione proprio quando Lorenzo si è dichiarato per quest’ultima.

“Tanto di cappello a lui, il Checco Zalone di Uomini e Donne. Conosce la dialettica televisiva. E’ uno showman” ha dichiarato Giacomo Caldarigi ad Isa e Chia “Ma non mi dite che è bello perché ha 22 anni, e ne dimostra almeno 10 di più!” aggiunge poi “Non capisco dove lo vedano così bello”. La reazione di Nilufar dopo la dichiarazione di Lorenzo Riccardi, che secondo l’ex corteggiatore sarebbe sproporzionata ed esagerata, avrebbe poi di fatto convinto definitivamente Giacomo a lasciare la trasmissione. “Quando Lorenzo si è dichiarato per Nilufar, lei è rimasta sorpresa, spiazzata, tanto da avere gli occhi lucidi, già gelosa dopo 10 secondi” dice lui “Che lo scegliesse e si facesse passare questa cotta clamorosa per lui, perché non si può!”

Giacomo Caldarigi contro Mariano Catanzaro: l’opinione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

E degli altri tronisti, invece, Giacomo Caldarigi cosa pensa? “Sara ogni puntata che passava la rivalutavo sempre di più” risponde lui “Nicolò lo trovo un bravissimo ragazzo”, e Mariano Catanzaro? Beh, su di lui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha un’opinione decisamente diversa. “Mariano vedremo che percorso costruirà. Ho paura che penserà più a creare il personaggio per fare business piuttosto che cercare di trovare una ragazza“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.