Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Nicole su Playboy: arrivano pesanti accuse

accuse per nicole mazzocato per il servizio su playboyUomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato approda su Playboy: le accuse del pubblico

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne attaccata sui social, dopo aver condiviso un video sulla sua nuova esperienza per Playboy. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Fabio Colloricchio ha deciso di vivere questa occasione e ovviamente non sono mancate le critiche. Ancora una volta, Nicole si trova costretta a commentare numerose critiche da parte dei fan. Questa volta c’è chi chiede se Fabio non sia geloso per questo nuovo servizio per Playboy, mentre qualcun’altro lascia un messaggio molto cattivo. La Mazzocato è riuscita a rispondere per le rime alle allusioni dei suoi haters, che non hanno mai accettato la scelta di Fabio. Nicole ha dichiarato che il Colloricchio non è geloso del servizio da lei effettuato, anche perché ammette che il giovane era presente. Nel video da lei condiviso la Mozzocato si mostra in intimo mentre si prepara per il servizio e anche mentre scatta le foto per Playboy. L’ex corteggiatrice appare divertita e soddisfatta di questa nuova esperienza, tanto che ringrazia tutti.

“Grazie a tutti”, scrive Nicole sotto il video da lei stessa condivisa sul suo profilo Instagram. Qui sono piovute critiche da parte dei suoi haters. Una utente le chiede se Fabio si è dimostrato geloso di fronte a questo servizio. La risposta della Mazzocato è arrivata subito: “No, era con me! Ma è un servizio fotografico! Perché dovrebbe esserlo..!” Ma non finisce qui. Un utente fa alcune allusioni, dichiarando che il servizio effettuato da Nicole è spinto. Pertanto, la Mazzocato non si è tirata indietro e ha risposto con decisione. “Beh fa specie che tu non riesca a differenziare uno shooting professionale con un video spinto che ti vedi solitamente! Questo rimarrà un tuo sogno, chiuso e sigillato nel cassetto. Spiacente!”

Gossip Uomini e Donne: Nicole Mazzocato contro gli haters

Nonostante le numerose critiche, Nicole continua per la sua strada, come ha sempre fatto. Qualche settimana fa era uscito fuori un gossip riguardante la sua presunta gravidanza. Fabio ha prontamente negato la dolce attesa della fidanzata, assicurando che saranno loro come coppia a rivelare, un giorno, di essere in attesa di un figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top