Skip to main content

maria de filippi uomini e donne corteggiatrice manuelaUomini e Donne, Mariano: Maria De Filippi e le battute alla corteggiatrice Manuela, il pubblico approva

Quest’oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito ad una puntata a dir poco divertente. Maria De Filippi ha infatti mandato in onda le prime tre esterne di Mariano Catanzaro. La prima ad essere trasmessa è stata quella con la bionda Manuela. La ragazza ha catturato immediatamente l’attenzione del pubblico e non solo. Già la scorsa settimana, la corteggiatrice si prestò ad una camminata molto sensuale per poter far colpo sul tronista. La giovane ha poi organizzato un’uscita che ha lasciato un po’ tutti basiti. Mostrandosi in abbigliamento super sexy, si è cimentata nel car-wash. In ogni caso, il simpatico napoletano non ha apprezzato. Catanzaro ha dichiarato di non essere solo l’uomo simpatico e divertente e per questo ha anche bisogno di volere al suo fianco una persona seria. Insomma, le cose tra i due non sono partite con il piede giusto.

Di fronte alle dichiarazioni di Mariano, Manuela è finita in lacrime. Una volta tornati in studio, è scoppiato il caos. La corteggiatrice ha attaccato il tronista per l’atteggiamento tenuto in esterna, per poi arrivare a parlare di un curioso particolare che ha divertito Maria De Filippi. La ragazza ha rivelato di non essere stata lei a scegliere di fare il car-wash e di essere stata costretta dalla redazione. Invece di arrabbiarsi, la conduttrice ha reagito con leggerezza di fronte a tali dichiarazioni. La reazione della padrona di casa ha divertito tutti. La maggior parte del pubblico di Uomini e Donne ha visto nelle parole della De Filippi moltissima ironia.

Maria De Filippi e le parole della corteggiatrice Manuela: i fan di Uomini e Donne ridono

Secondo i fan del Trono Classico, Maria ha voluto dire la sua prendendo un po’ in giro la corteggiatrice di Mariano. Sui social sono apparsi moltissimi commenti, tutti pro-De Filippi. “Manuela che non capisce che anche Maria la sta prendendo per il c… o cosa”, “Io amo Maria vs Manuela, muoio”, “Comunque nella vita anch’io aspiro ad essere perculata da Maria” e ancora: “Manuela che tenta di infamare la redazione e viene presa per il c… da Maria. Volo!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.