Connect with us

Gossip

Uomini e donne gossip, Leonardo Greco: “Non ho rivisto Bubi Barbieri”

Uno dei gossip più impenitenti di queste ultime settimane riguardo il programma televisivo “Uomini e Donne“, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, riguarda sicuramente la fine della storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano: dopo qualche mese di fidanzamento, la coppia è scoppiata sebbene non sia ancora ben chiara la motivazione.

Ad ogni modo, pare che sia stato proprio Leonardo a voler finire questa love story, e a Diletta non sarebbe rimasto che accettare la situazione in maniera passiva: ma di fronte a tutto questo, ecco che è scesa subito in campo l’altra ex corteggiatrice di Greco, ovvero Barbara Barbieri detta Bubi, che a suo tempo si era dichiarata molto presa da Leonardo.

Le ultime indiscrezioni sembravano volere un riavvicinamento tra Bubi e Leonardo, e secondo i più appassionati sembrava addirittura che i due si fossero rivisti. Ma ecco che Leonardo, prontamente su Facebook, ha smentito la notizia: “Da oggi basta parlare qua di cose insensate… chi è solo fan di Bubi è pregata di tornare a casa propria… la vita nonostante tutto va avanti e di certo se dovesse tornare indietro non sarebbe nei confronti di Barbara.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top