Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia Pisana fidanzata durante il Trono? La verità

Giorgia PisanaGossip Uomini e Donne: Giorgia era fidanzata durante il trono di Marco Cartasegna?

In questo periodo il pubblico di Uomini e Donne è stato colto di sorpresa da alcune dichiarazioni inaspettate. Prima quella su Claudio Sona, accusato di essere fidanzato durante il suo trono, ed ora Giorgia Pisana. Mentre la corteggiatrice era sulla sedia rossa per convincere Marco Cartasegna ad uscire con lei, già si era iniziato a parlare del suo ex fidanzato. I due si erano lasciati da poco dopo una storia durata anni e non molti, compreso il tronista milanese, erano convinti che il cuore della ragazza fosse davvero libero. Poi con il passare delle registrazioni ogni dubbio è andato via, visto il feeling che stava nascendo tra loro, ma oggi a distanza di poco più di un mese torna a parlare l’ormai non ex fidanzato di Giorgia.

Uomini e Donne Gossip, Giorgia Pisana: un accordo con l’ex? Parla lui

Giorgia dopo non essere stata la scelta di Marco Cartasegna ha passato un periodo da sola e poi è tornata dal suo ex fidanzato. Quest’ultimo già era stato citato nel programma di Maria De Filippi per un suo post in cui sbandierava la falsità della corteggiatrice. Oggi invece sono tornati insieme e sembrano più innamorati che mai, solo che il pubblico non è convinto. Infatti sotto la loro foto sono state tante le persone a criticarli, non tanto lui ma più lei, la quale fino ad un mese fa affermava di essersi quasi innamorata di un altro. Il fidanzato però ci ha tenuto a rispondere ad alcune persone ma una frase ha lasciato qualche dubbio: “E per quanto possa dar fastidio tra le due preferisco vedere quello che fa una persona in un contesto surreale e con la certezza che sarebbe tornata”.

Uomini e Donne: Giorgia non è mai stata single? La smentita del fidanzato

Proprio la frase “con la certezza che sarebbe tornata” ha allarmato i fan, facendo pensare loro che in realtà tra i due ci fosse un accordo. Subito dopo però il fidanzato della Pisana ha tolto ogni dubbio spiegando che si erano lasciati prima che Giorgia entrasse nello studio e di non aver mai programmato niente. Il pubblico ora si è diviso tra coloro che le credono e coloro che invece non lo fanno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top