Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Francesco e Ester insieme? Selvaggia coinvolta

Francesco-selvaggia-ester-accuseScontro senza esclusione di colpi tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: l’accusa di lui dopo la fine della storia

Dopo la fine della loro storia d’amore, tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma i rapporti non sono certo rimasti dei migliori. I continui scontri negli studi di Uomini e Donne prima e sui loro profili Instagram dopo sono diventati, col tempo, sempre più accesi. A tornare a parlare della fine della loro relazione però oggi è Francesco che, stanco di alcuni commenti lasciati sui social nei suoi confronti, punta il dito contro la sua ex. Secondo Chiofalo a lasciare questi commenti sui social sarebbe proprio Selvaggia che, ricorrendo all’uso di profili fake, continuerebbe ad infangarlo senza esporsi in prima persona.

Le segnalazioni su Francesco ed Ester e le accuse mosse a Selvaggia

Stando a quanto detto da Francesco Chiofalo la sua ex adesso starebbe convivendo con un altro uomo ma, nonostante ciò, continua a chiedere di lui alle persone che stanno vicino al ragazzo. Sempre secondo lui, inoltre, Selvaggia sarebbe addirittura incinta ma, nel frattempo, invierebbe delle segnalazioni su Francesco alle pagine di gossip. Una di queste è stata pubblicata da Chiofalo su Instagram. Nel messaggio postato si parlava di like sospetti lasciati dallo stesso ad Ester Glam (ex di Uomini e Donne) dopo l’uscita della ragazza dalla trasmissione. “E’ possibile che lui sia coinvolto nella scelta della ragazza di abbandonare il programma” è stato scritto “e che i due stiano organizzando qualcosa insieme per ottenere visibilità”. Per Francesco non ci sono dubbi: ci sarebbe Selvaggia dietro queste accuse.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia: le parole di Ester Glam sulla faccenda

Sulla sua presunta relazione con un altro uomo è arrivata subito la smentita di Selvaggia: non è incinta e il ragazzo a cui Francesco si riferisce è solo un amico molto vicino a lei. Nulla invece è stato detto ancora sui messaggi relativi ad Ester. A dire la sua su questo ultimo punto, al contrario, è la stessa Ester che, direttamente sulle stories di Instagram, pubblica gli screenshot delle conversazioni avvenute tra lei e Chiofalo. “Il marcio è negli occhi di chi lo vede” scrive poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smentendo, in questo modo, tutte le voci sul loro riguardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top