Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: ennesima bufera per Desirée Popper

l'immagine di desirée cancellata a palermoUomini e Donne gossip: è polemica su un cartellone pubblicitario di Desirée Popper

Desirée Popper di Uomini e Donne si ritrova al centro di una grande polemica, nata attraverso un cartellone pubblicitario. Accade a Palermo, dove alcune studentesse hanno scelto di oscurare la sua immagine su un cartellone appeso per le vie della città. Questa decisione, però, ha stranito non poco l’ex tronista, la quale ha subito chiarito la sua opinione al riguardo. Molti sono coloro convinti del fatto che la violenza sulle donne sia ben altro. Ma soprattutto precisiamo che Desirée non appare senza vestiti. Pertanto, non si comprende bene il significato della scelta presa dalle due studentesse di Palermo, le quali hanno pensato che l’immagine della Popper sul cartellone rappresentasse la violenza sulle donne. L’ex tronista ha scelto, così, di condividere un post su Instagram, dove mostra il cartellone oscurato attraverso delle scritte e l’immagine intera, su cui è nato il problema. La Popper è apparsa infastidita di fronte all’utilizzo, secondo lei, poco appropriato della parola femminismo. Desirée è, infatti, convinta del fatto che questa espressione sia stata utilizzata come scusa per il gesto compiuto.

“A me sinceramente non sembra un’immagine così forte da dover essere censurata in questa maniera. Mi fa arrabbiare il fatto che il concetto di “Femminismo” sia inteso in modo superficiale.” È così che Desirée inizia il suo lungo post per raccontare quanto è accaduto in questi giorni a Palermo. Secondo la Popper essere femminista è diventato “più una moda che un ideale”. Infatti, come lei stessa rivela, il femminismo è nato per sostenere “la parità politica, sociale ed economica” dei due generi, ma anche per “rivendicare la libertà di gestire il proprio corpo”. Desirée dichiara che il corpo è suo e, dunque, è libera di farci ciò che le pare. Con questo vuole intendere che, in ogni caso, è stata lei stessa ad approvare l’esposizione del cartellone nella città.

Desirée Popper contro le studentesse di Palermo che hanno oscurato la sua immagine

La Popper, attraverso questa occasione, ricorda il suo grande rispetto per le donne e la sua pagina @bodybydesy, creata per aiutare tutti coloro che hanno bisogno di amare se stessi e di accettarsi. “Ci dobbiamo fare forza, aiutarci e supportarci a vicenda. Il femminismo é un’altra cosa.” Così conclude il suo post Desirée. Tra i vari commenti si nota anche quello dell’ex tronista Lucas Peracchi, il quale incredulo ha chiesto se davvero fosse accaduto tutto ciò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top