Skip to main content

emanuele mauti uomini e donne trono classico

 

Emanuele Mauti di Uomini e Donne lancia una frecciatina alle concorrenti dell’Isola dei Famosi

Dopo il primo scatto senza veli, torniamo a parlare di Emanuele Mauti, ex corteggiatore e scelta di Sonia Lorenzini. Il motivo è alquanto semplice. Lunedì è iniziata l’Isola dei Famosi e già ci sono stati i primi gossip. Pare che stia per nascere una nuova coppia; Francesco Monte e Paola Di Benedetto, infatti, sono molto vicini. D’altra parte è scoppiato già il primo litigio e le protagoniste sono state Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. A proposito del reality di Canale 5, il giocatore di pallanuoto ha espresso la sua opinione. Mauti, inizialmente ha detto la sua in merito ai reality in generale, poi è sceso nei dettagli andando a toccare le concorrenti dell’Isola. Senza fare nomi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha messo in risalto quello che i più attenti hanno già notato. Dopo la puntata di lunedì sera sul web sono apparsi alcuni collage di Chiara Nasti paragonando le foto presenti sul suo profilo Instagram con una sua foto sull’isola. La stessa cosa è avvenuta per l’ex tronista Rosa Perrotta.

Emanuele Mauti, attraverso diverse storie su Instagram, ha esternato la sua riflessione riguardo i reality. “Ho pensato che i reality non sono assolutamente la feccia della televisione”. Mauti ha poi spiegato i motivi di questa sua affermazione: “Solamente attraverso i reality le ragazze possono entrare in contatto con la realtà”. Emanuele è sceso ancora più a fondo: “In modo tale da percepire la differenza tra loro e quelle ragazze che hanno fatto del proprio aspetto fisico un lavoro”. In merito all’ultima frase, ha affermato: “Dire del proprio è qualcosa di falso, perché la differenza che io riscontro tra l‘immagine social di alcune persone e quello che poi la telecamera fa vedere è imbarazzante”.

Le parole di Emanuele Mauti: a chi sono rivolte?

Emanuele Mauti ha concluso facendo un applauso a quelle persone che “si mettono in gioco in questi reality non pensando che la loro immagine verrà completamente smontata”. Prima di chiudere ha aggiunto: “Credo si debba dare autostima a chi si guarda allo specchio e trova qualche difetto. Siamo come mamma ci ha fatti”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.