Connect with us

Gossip

Uomini e Donne gossip: è finita tra Ludovica Valli e Mattia Briga? Lo sfogo di lui

mattia briga e ludovica valli si sono lasciatiUomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Mattia Briga si sono lasciati? Lo sfogo di lui insospettisce i fan

Qualche settimana fa molto si era parlato del possibile ritorno di fiamma tra Ludovica Valli e Mattia Briga sui siti di gossip. Il rapper di Amici e l’ex tronista di Uomini e Donne infatti in passato avevano avuto una storia, ma di loro (come coppia) non si era più parlato fino a qualche tempo fa. Uno scambio di like e messaggi sui social tra i due ex, però, aveva di fatto riacceso le speranze di alcuni fan. Ludovica Valli e Briga, poi, sono anche stati avvistati spesso insieme in diverse serate, tant’è che molti sono stati quelli che consideravano i due già una coppia di fatto. A parlare della questione era stata successivamente anche Ludovica Valli in televisione.

Ospite a Detto Fatto, infatti, il volto noto di Uomini e Donne non aveva smentito le voci che la vedevano impegnata con Briga. Oggi, però, le cose tra i due potrebbero essere ancora cambiate, e a confermare ciò arrivano proprio le ultime parole del rapper di Amici pubblicate su Instagram. “Non c’è niente di male, credimi, a voler cercare qualcosa. Basta cercarla nel posto giusto” scrive Briga tra le righe in un lungo messaggio. “La questione è che quello che cerchi tu si trova nelle discariche” aggiunge poi lo stesso “Ma tu sei troppo schizzinosa e quindi nelle discariche non ci vai, allora cerchi nei cuori”.

Mattia Briga e Ludovica Valli

Uomini e Donne: il messaggio di Briga è indirizzato a Ludovica Valli?

“Nei cuori delle persone non troverai mai niente di materiale, che è la ragione per cui, invece di farti un regalo, ti scrivo” si legge nell’Instagram stories di Mattia Briga. “Per una come te è da considerarsi un regalo anche questo” conclude alla fine l’ex allievo di Amici. Saranno indirizzate a Ludovica Valli queste parole? Per gli utenti non ci sono dubbi: sarebbe lei la destinataria. A smentire tutto però ci ha pensato poi l’ex tronista in persona che, dopo che la notizia è diventata virale, ha fatto sapere sui social che quelle parole non erano indirizzate a lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top