Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, critiche per Sara Affi Fella: interviene Nicola

nicola difende sara sul trono uomini e donneGossip Uomini e Donne: Sara Affi Fella sommersa dalle critiche, a difenderla ci pensa Nicola Panico

Nicola Panico dice la sua sulla scelta di Sara Affi Fella di salite sul trono di Uomini e Donne. La coppia di Temptation Island ha chiuso la sua storia qualche settimana fa. Questa situazione ha portato non poche polemiche in giro per il web. Tra le tante persone che hanno criticato la decisione di Sara, vi è anche Selvaggia Roma. Non sappiamo se Nicola si riferisca proprio a lei, ma nelle ultime ore ha scritto qualche parola di incoraggiamento per la sua ex fidanzata. Il Panico ha dimostrato di essere un grande sostenitore di Sara. Desirée Maldera ha anche lei apprezzato la scelta della Affi Fella di partecipare al programma di Maria De Filippi. L’ex tentatrice si è detta sicura che Nicola abbia compreso la decisione di Sara, lasciandola libera di prendere le sue decisione. E così è stato. Il Panico non sembra per nulla arrabbiato. Anzi, Nicola ci tiene anche a difenderla dalle dure accuse che stanno circolando sul web.

Il Panico ha deciso di prendere le difese di Sara. Ma prima di ogni cosa ci tiene a ringraziare tutti i suoi fan. “Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per i bei messaggi che mi avete mandato in privato. Mi ha fatto molto piacere la vicinanza di tutti.” Ed ecco che il Panico apre il discorso riguardanti le critiche ricevute da Sara nelle ultime ore. “Volevo precisare, però, un paio di cose. Mi ha dato un po’ fastidio vedere qualche aspirante tronista, più di una, scrivere cose contro Sara.” Nicola non si tira indietro e manda una frecciatina a chi accusa la Affi Fella. “Non è che vi rode un po’ che Sara è andata sul trono e voi no? Quello a cui dovrebbe rodere penso sono solo io, il sottoscritto.”

Sara Affi Fella arriva a Uomini e Donne: l’inaspettata reazione di Nicola Panico

“Sara, nonostante tutto, sarà la fortuna di qualsiasi altro uomo. Per me, come amica e come fidanzata, rimarrà sempre la persona migliore che ho conosciuto in tutta la mia vita.” E’ così che Nicola conclude il suo discorso sulla decisione di Sara di salire sul trono. La Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne e il Panico spende delle bellissime parole nei suoi confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top