Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Chiara Carlini: Miss Italia 2012 dopo la delusione con Francesco Monte

chiara carlini finali miss italiaCHIARA CARLINI A MISS ITALIA – E’ stata una meteora negli studi di Uomini e Donne. L’abbiamo vista soltanto per qualche settimana, giusto il tempo di ammirare la sua bellezza. Chiara Carlini è stata una delle tantissime corteggiatrici che hanno popolato gli studi di Cinecittà con la speranza di rubare il cuore di Francesco Monte. Il suo ingresso è stato inaspettato e molto gradito al bel tarantino che subito la portò in esterna per conoscerla; rimasto piacevolemte colpito dalla ragazza continuò a conoscerla fino alla penultima puntata, in cui disse di essere arrivato alla scelta e che avrebbe eliminato tutte tranne Alessia e Teresanna. Il tempo che aveva avuto a disposizione con la bella Chiara era stato troppo poco per poterla scegliere e così i loro destini non si incrociarono più.

AVRA’ IL NUMERO 27 – Adesso Francesco è felicemente fidanzato con Teresanna, di cui si dichiara follemente innamorato, ma Chiara, durante quest’estate non è stata di certo alla finestra ad aspettare. La romana ha deciso di prendere in mano la sua vita e di cominciare a costruirsi un futuro, perchè no, nel mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice ha preso parte a tutte le selezioni per accedere a Miss Italia e grazie alla sua straordinaria bellezza le ha ampiamente superate approdando alle finalissime che vedremo in onda il prossimo 9 e 10 settembre su Rai Uno. Chiara indosserà la fascia di Miss Cinema Lazio e sarà associata al numero 27; molti, nei vari siti e blog dedicati a Uomini e Donne, la danno tra le possibili vincitrici del titolo, favorita anche dai trascorsi televisivi che ha rispetto a molte delle altre ragazze.

CHE NE SARA’ DI UOMINI E DONNE? – In occasione della sua partecipazione alla finale del concorso, è stata creata anche un pagina Facebook che la sostiene a Miss Italia, invitando tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata in tv a votarla. La bellissima Miss è in lizza anche per sedere sull’ambita poltrona rossa del trono femminile di Uomini e Donne ma, a questo punto, con questo importante impegno alle porte è tutto ancora da decidere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top