Skip to main content

briga e ludovica valliUomini e Donne: Briga e Ludovica Valli stanno insieme? Ultimi gossip

Dall’amicizia all’amore c’è la distanza di un bacio… e qualcosa è cambiato tra Mattia Briga di Amici e Ludovica Valli di Uomini e Donne. Da tempo amici, i due sarebbero diventati qualcosa di più nell’ultimo periodo. Di recente la coppia ha condiviso un romantico scatto sui social network e, stando ad alcune segnalazioni riportate da Isa & Chia, si sarebbe lasciata andare a tenere effusioni in pubblico, a Bologna. Ludovica e Briga avrebbero camminato mano nella mano per le strade della città e parlato fitto fitto in un bar, dove si sarebbero concessi una gustosa colazione. La sorella di Beatrice e il rapper stanno quindi insieme? Per il momento manca la conferma dei diretti interessati che, però, non hanno neppure smentito. Dunque gatta ci cova?

Ludovica Valli ha chiuso qualche tempo fa la storia d’amore con Antonio Mirante, il portiere del Bologna. L’ex tronista e il calciatore hanno sempre tenuto la loro relazione segreta, lontano dai riflettori.

Un rapporto completamente diverso da quello vissuto da Ludovica con Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore scelto alla corte di Maria De Filippi. Ludovica e Fabio sono stati spesso al centro delle polemiche, in particolar modo dopo la rottura seguita alla partecipazione a Temptation Island.

Mattia Briga, invece, ha chiuso da mesi con la fidanzata storica Ludovica (sì, si chiamava proprio così, non c’è alcun errore di battitura!). La scorsa estate si era parlato di un flirt con un’altra modella, una certa Flavia, ma il cantante non ha mai confermato il gossip. Con la Valli andrà meglio? Si attendono sviluppi!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.