Skip to main content

jeremias torna con sara dopo il gf vipUomini e Donne, Jeremias Rodriguez tronista o corteggiatore? La prova social

Oggi, 22 Febbraio 2018, si stanno registrando le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Mentre attendiamo di leggere le anticipazioni di ciò che sta accadendo in studio, dai social è arrivato un curioso indizio. È ormai da diversi giorni che si è iniziato a vociferare della possibilità di vedere Jeremias Rodriuez sul trono di Maria De Filippi. Il fratello di Belen è infatti tornato single dopo la fine definitiva della sua storia d’amore con Sara. A quanto pare, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Il simpatico argentino aveva dichiarato di non disdegnare la trasmissione di Canale 5, ma allo stesso tempo dichiarò a Mattino 5 di non torvare molto bella la musica con cui i tronisti vengono fatti entrare in studio. In ogni caso, alcune ore fa, il diretto interessato si è mostrato sui social mentre era in viaggio verso Roma, per poi pubblicare una nuova e spiazzante Instagram Story.

Jeremias Rodriguez è arrivato a Roma e sui social pubblica una strana e curiosissima foto. L’argentino sembra trovarsi nei camerini di una qualche trasmissione. I più attenti hanno riconosciuto nell’arredamento apparso nello scatto dell’argentino gli stessi colori dei camerini di Uomini e Donne. A quanto pare, perciò, il fratello di Belen potrebbe entrare a far parte del Trono Classico prima del previsto. In ogni caso, al momenti si sta parlando solo di supposizioni. In ogni caso, il giovane non h amai nascosto di essere già pronto a voltare pagina e ad innamorarsi nuovamente.

Jeremias Rodriguez pronto per Uomini e Donne? L’ultimo indizio sull’argentino

I fan del Grande Fratello Vip speravano in qualcosa di bello tra Rodriguez e Aida Yespica, ma a quanto pare i due hanno preferito restare solo amici. A questo punto non ci resta che attendere le anticipazioni del Trono Classico per poter capire come stanno realmente le cose.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.