Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini: le parole di Alessandro D’Amico

Alex Migliorini e Alessandro D'AmicoTrono Gay Uomini e Donne: Alessandro D’Amico scrive un messaggio per Alex Migliorini

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di questa stagione di Uomini e Donne. Sono tanti i ragazzi scesi per corteggiarlo e, tra di loro, ha catturato l’attenzione del pubblico e dello stesso Alex Alessandro D’Amico, il ragazzo di Ischia che però lavora tra Ibiza e Barcellona. Alex e Alessandro sono usciti subito insieme e le loro esterne sono andate molto bene. Il tronista si sente imbarazzato con il corteggiatore, ma allo stesso tempo si trova a suo agio. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, D’Amico ha fatto una dichiarazione importantissima. Il corteggiatore sarebbe disposto a lasciare il suo lavoro in Spagna e trasferirsi a Verona, città in cui vive Alex, in caso di scelta. Inoltre, Alessandro ha lasciato un messaggio su Instagram proprio rivolto ad Alex.

Sulle sue Instagram Stories Alessandro ha pubblicato una sua foto senza maglietta, con una frase che sembra proprio riferita al tronista veronese. “È arrivata l’ora di farsi una doccia e togliere quel buon odore che mi fa impazzire!” ha scritto sulla foto, lasciando intendere due cose. La prima è che i due sono usciti ancora insieme: Alex, quindi, ha deciso di portarlo ancora in esterna. La seconda, invece, è che sembra che il corteggiatore sia molto preso dal tronista, tanto che vorrebbe avere addosso costantemente il suo profumo. Come andrà a finire tra i due? Migliorini, come ha confessato più volte, nonostante si trovi bene con Alessandro, non si fida di lui ed è sempre molto diffidente.

Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini e il messaggio di Alessandro D’Amico

Tra Alessandro ed Alex sembra andare tutto nel verso giusto, anche se quest’ultimo è molto vicino anche a un altro corteggiatore che lo ha colpito fin dalla prima puntata, ovvero Claudio Merangolo. Da quel che si nota dalle esterne, pare che il tronista abbia già queste due preferenze, anche se di uno non si fida e con l’altro non è stato contento della loro ultima esterna. La scelta è già tra questi due corteggiatori o Alex aprirà gli occhi e noterà altri ragazzi? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top