Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Alex Adinolfi: flirt con una corteggiatrice di Mattia Marciano? Indizio

Alex Adinolfi Mattia Marciano polemica tronoGossip Uomini e Donne: Alex Adinolfi insieme a Valentina Colecchia? Indizi social

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alex Adinolfi sembra stia frequentando un’ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Lei è Valentina Colecchia ed ha avuto modo di farsi conoscere proprio durante le scorse settimane. La ragazza è infatti arrivata nello studio del Tono Classico solo per conoscere e provare a conquistare il cuore dell’ex tronista napoletano. A quanto pare, ora, la Colecchia pare aver puntato li occhi sulla non scelta di Rosa Perrotta. I due sono apparsi insieme su Instagram e i fan se ne sono immediatamente resi conto. In ogni caso, da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivati i dettagli della relazione che li sta tenendo vicini in questi giorni. Su Isa&Chia leggiamo però che il giovane ha risposto alle domande dei suoi followers attraverso una diretta.

Alla domanda con cui i fan di Uomini e Donne hanno chiesto ad Alex Adinolfi cosa ci sia tra lui e Valentina Colecchia, l’ex corteggiatore non si è affatto tirato indietro. Il ragazzo si è però anche limitato nella risposta, rispondendo semplicemente: “Ci siamo trovati.” Insomma, ancora una volta, la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe aver fatto da Cupido, anche se involontariamente. In ogni caso, al momento, non sappiamo con certezza se i due siano semplici amici o qualcosina di più. Lei sembra essere molto schietta e anche lui, durante il suo percorso al Trono Classico, non si è mai tirato indietro ed ha sempre detto quello che pensava, senza giri di parole.

Uomini e Donne, Alex Adinolfi fidanzato con Valentina Colecchia? Il gossip

E mentre si cerca di capire cosa ci sia tra Alex e Valentina, ritorniamo al rapporto che, oggi, Adinolfi ha con Rosa Perrota. Durante la sua ultima apparizione a Uomini e Donne, l’ex tronista e Pietro Tartaglione hanno raccontato di aver incontrato il ragazzo la scorsa estate e di aver parlato e messo una pietra sopra il passato, tanto da passare oltre senza alcun tipo di rancore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top