Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne gossip, Alessia tra Aldo e il lavoro: le foto dell’inaugurazione del suo centro estetico a Roma

Postato in : Uomini e Donne

alessia cammarota 370x261 Uomini e Donne gossip, Alessia tra Aldo e il lavoro: le foto dellinaugurazione del suo centro estetico a Roma immgineGossip Uomini e Donne, Alessia apre un centro estetico a Roma

Questa domenica è davvero molto prolifica di notizia per quanto riguarda i protagonisti di Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo aver fatto un pò di gossip sulla vita di Claudia D’Agostino, che pare avere un uomo uomo a cui dedicare le sue attenzioni, ci soffermiamo su un evento che coinvolge un’attuale protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Alessia Cammarota, tra le corteggiatrici più in vista dell’attuale trono misto di Uomini e Donne, non sta facendo parlare di sè soltanto per quel che riguarda la sua storia con Aldo Palmeri, che sembra essere il tronista da lei preferito, ma sta suscitando interesse anche rispetto alla sua vita personale e lavorativa. Sono moltissimi, in queste ore, i fans che le stanno facendo un grosso in bocca al lupo per quel che riguarda la sua carriera e, nel vedere le foto che ci arrivano dalla sua pagina ufficiale, non possiamo che accodarci agli auguri. Alessia Cammarota, infatti, da ieri sera, è diventata una vera imprenditrice e questo perchè ha aperto, insieme ad un socio, un’attività tutta sua a Roma. Volete sapere di cosa si tratta?

Ecco lo scoop del giorno!!

Alessia di divide tra Aldo e il lavoro

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di buttarsi nel mondo degli affari e di aprire un centro estetica a Roma. Il suo negozio si trova in via dei Ciclamini e tratta  temi del benessere e dell’estetica a 360 gradi, offrendo servizi in termini di epilazione, di maschere e di trucco. All’evento, così come vedete dalle foto, hanno preso parte tutte le persone care ad Alessia: la mamma, la sorella, i parenti in generale e gli amici più stretti, dando vita ad una serata davvero speciale per colei che sembra essere indirizzata verso Aldo piuttosto che Tommaso Scala. Alessia, come è giusto che sia, è entusiasta della nuova avventura e si sta gettando a capofitto e con molto entusiasmo nel mondo degli affari e dell’estetica. La Cammarota, con quest’iniziativa, dimostra di avere bene in mente quali sono gli obiettivi per cui sacrificarsi, rimanendo umile e senza grilli per la testa nonostante la popolarità che sta ottenendo di nuovo (aveva già corteggiato Francesco Monte in passato) grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Alessia Cammarota: le foto del suo negozio d’estetica a Roma

Proprio come hanno deciso di fare Cristian e Tara (finiti ancora una volta al centro del gossip) aprendo il loro negozio d’abbigliamento a Vigevano, anche Alessia ha dimostrato grande concretezza e lucidità rispetto al momento storico che stiamo vivendo. Inoltre, proprio grazie alla notorietà che le sta regalando Uomini e Donne potrebbe veder trasformato il suo centro estetico, ancora tutto da avviare, in un vero e proprio successo. Non è che presto vedremo svolgersi lì, sul posto di lavoro della Cammarota, anche qualche esterna con Aldo a Uomini e Donne?

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>