Skip to main content

uomini e donne alessandro cannataro sara affi fellaUomini e Donne, Sara Affi Fella conosce Alessandro Cannataro: ecco chi è il nuovo corteggiatore

Alessandro Cannataro è uno dei nuovi arrivati di Uomini e Donne. Il giovane è infatti arrivato al Trono Classico per corteggiare le due nuove troniste, Sara e Nilufar. Nonostante sia sceso per entrambe, non appena ha visto la Affi Fella ha deciso di restare solo ed esclusivamente per lei. Oggi, 27 Febbraio 2018, è andata in onda la sua prima esterna. Mentre su Canale 5 veniva trasmessa l’uscita tra l’ex di Nicola Panico e il bellissimo ragazzo, le telespettatrice della trasmissione sono andate su di giri. In una manciata di secondi sono arrivati innumerevoli commenti a favore di Cannataro. A quanto pare, il corteggiatore ha già conquistato tutti e su questo non sembra esserci alcun dubbio.

Su Twitter hanno chiesto tutti e tutte maggiori informazioni sul giovane ragazzo. Moltissime persone si sono domandate chi sia, che cosa fa nella sua vita privata e perché è stato fatto vedere solo ora. Noi di GossipeTV vi sveliamo alcune informazioni in più su Alessandro Cannataro. Il corteggiatore è di Mariano Comense ed è nato il 22 Aprile del 1995 ed è alto 1.77 metri. Nella vita è un calciatore e ad oggi veste il ruolo del centrocampista per il Sondrio. Ne corso della sua carriera ha anche fatto parte dell’Inter Under 19 e ha avuto anche l’opportunità di giocale con la Nazionale italia Under 19. Sin dal primo momento, Cannataro ha ricordato a Maria De Filippi i tratti di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Alessandro Cannataro, il corteggiatore di Sara a Uomini e Donne: sarà lui la scelta?

Per la maggior parte dei telespettatori, Alessandro è uno dei più bei corteggiatori di Sara Affi Fella. Nonostante i due si siano appena conosciuti, sono davvero tanti i fan del Trono Classico che sperano possa essere lui la scelta della tronista. In ogni caso, le cose sono ancora tutte da vedere. Senza dubbio, Cannataro non è uno di quelli che finirà in panchina molto presto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.