Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giuseppe Turrà contro Manfredi Ferlicchia

giuseppe turra e manfredi ferlicchiaUOMINI E DONNE GIUSEPPE TURRA’ E MANFREDI FERLICCHIA – Ai loro litigi ci avevano abituati già a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giuseppe Turrà e Manfredi Ferlicchia. Entrambi corteggiavano la tronista più criticata della storia di Uomini e Donne per la sua area da santarellina, Giorgia Lucini. Sia Manfredi che Giuseppe hanno cercato di conquistare il cuore della bella Giorgia senza sfozarsi troppo se non litigando tra di loro. Durante il trono a Uomini e Donne, i due hanno continuato a scambiarsi accuse: Manfredi accusava Giuseppe di essere in studio solo per ottenere il trono e di continuare a tenere due piedi in una scarpa (Giuseppe ha prima corteggiata Chiara Sammartino e quando lei ha abbandonato il trono per vivere il suo amore con Gabrio Gamma, si è tuffato su Giorgia Lucini). Turrà, invece, accusava Ferlicchia di essere una bella statuina che non riusciva a spiccicare parola. Il tutto si concluse con la scelta di Giorgia che al grillo parlante preferì il silenzio di Manfredi. Anche se oggi tra Giorgia e Manfredi serpeggia il fantasma di Manila Gorio.

GUERRA TRA MANFREDI E GIUSEPPE – Anche dopo la fine di Uomini e Donne, Giuseppe e Manfredi hanno continuato a punzecchiarsi. In un’intervista al magazine Vip Mese Turrà risponde alle accuse che gli sono state rivolte da colui che gli ha soffiato al fotofinish la ragazza: “E’ meglio essere etichettato come un grillo parlante petulante che come un’ameba insignificante, incolore e insapore!“. L’ex corteggiatore, ancora oggi, non riesce a comprendere la scelta di Giorgia. Come si fa nel 2012 a preferire un ragazzo che non parla, non si arrabbia, non suscita emozioni e non ha argomenti se non raccontare la sua vita? E perchè nel 2012 si dovrebbe scegliere un ragazzo che ti martella con la sua voce stridula dalla mattina alla sera? Anche se, secondo quello che dice Giuseppe, nessuno si annoia in sua compagnia.

GIUSEPPE TURRA’ E LE DONNE – Ma quali caratteristiche deve avere una donna per conquistarlo? “Deve essere intraprendente. Poi deve essere capace di zittirmi e di stupirmi. Inoltre deve essere la classica figlia di buona donna e mi deve far impazzire”. Giuseppe, poi, spiega il suo modo di corteggiare e di essere corteggiato: “Amo corteggiare con la semplicità, quindi con due chiacchiere particolari, pane e nutella e tante risate. Mi piacerebbe che a corteggiarmi fosse una persona sincera che mi dimostri il suo reale interesse con tanta genuinità“. In attesa di scoprire quali saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne, oltre a Stefano Monte, Antonio Passarelli e Gabrio Gamma, uno dei candidati potrebbe proprio essere Giuseppe Turra’.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top