Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Giuliano trono over: litigio con Monica e Cristina

RIASSUNTO UOMINI E DONNE  PUNTATA 29 OTTOBRE – È appena terminata puntata di oggi, 29 ottobre, di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, dopo aver sperimentato un paio di anni fa il format che prevede diversi tipi di ‘trono’, sembra non poterne più fare a meno. Ed infatti, la puntata di oggi è stata dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over, che sono stati i protagonisti assoluti da quanto è iniziata questa edizione del programma. Questo trono sembra quasi il più amato dal pubblico a casa, battuto, in termini di ascolti, solo dalle puntate in cui vengono ospitate le coppie che si sono formate lo scorso anno, come Cristian Galella e Tara Gabrieletto e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Molte sono comunque le puntata in cui la padrona di casa, Maria De Filippi, con i suoi autori, preferisce dar spazio alla vitalità e alla simpatia delle dame e dei cavalieri del trono over, dedicando a loro sempre più attenzione.

GIULIANO TRONO OVER – Nella puntata di oggi, 29 ottobre 2012, di Uomini e Donne, particolare importanza è stata data a Giuliano, uno dei veterani del programma pomeridiano di Canale 5. Negli anni scorsi Giuliano aveva corteggiato molte donne, e con alcune era riuscito anche a tessere delle vere e proprie storie d’amore, che duravano sempre troppo poco. Tante sono state le prede che sono cascate nella ‘trappola’ amorosa del cavaliere sessant’enne, che cerca di conquistare le dame presenti in studio con il suo charme e il suo modo di parlare dotto. A contendersi con lui le più belle dame presenti in studio c’è Antonio, il cavaliere romano, piacione per eccellenza. Anche lui ha avuto molte storie da quando è entrato a far parte del programma di Maria De Filippi ed anche lui riesce a conquistare molte donne con il suo modo seducente di fare.

 

GIULIANO E LE DONNE -Durante queste puntate, Giuliano ha messo in evidenza che il suo modo di operare all’interno della trasmissione sarebbe cambiato: non si sarebbe più impegnato a corteggiare le donne presenti in studio, ma si sarebbe lasciato corteggiare. Il cambio di rotta è da imputarsi, stando alle parole del veterano cavaliere, ai continui due di picche che gli sono stati rifilati in questi anni, soprattutto nelle ultime esperienze. Proprio per questo motivo, sono arrivate in trasmissione alcune dame, venute solo per corteggiare Giuliano. Di queste, però, solo una ha attratto il sessant’enne, mentre le altre sono state scartate. Giuliano, però, dal canto suo, stava sentendo altre due dame, Monica e Cristina: con entrambe le cose non sono andate, ma in studio, nella puntata di oggi si è sollevato un polverone che ha portato ad un forte litigio. Cosa deciderà di fare Giuliano?

2 Comments

2 Comments

  1. lulu

    31 ottobre 2012 at 10:00

    ma scusate non vi vergognate di presenziare a Tina il programma???’ non vedete che figura vi fa fare??? Maleducata aggressiva eccc. non rispetta nemmeno le persone anziane …>Ha superato ogni limite ma chi si crede di essere??? quella donna a mio avviso ha bisogno di andare in analisi , troppo esagerata qualcosa non va in lei…E’ davvero problematica e fate attenzione prima di trovarvi difronte a sutuazioni impossibili irreparabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top