Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giuliano torna? L’appello

giuliano-trono-overUomini e Donne, Trono Over: Giuliano Giuliani scrive a Maria de Filipi

E’ passato qualche mese da quando Giuliano Giuliani ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver preso male la notizia della sua sospensione dal programma, l’ex cavaliere ha deciso di scrivere una lettera aperta a Maria de Filippi. Giuliano ha lanciato un appello alla presentatrice di Uomini e Donne tramite il settimanale Di Più dichiarando esplicitamente di aver sbagliato comportamento e cercando una seconda chance. “Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero” scrive Giuliano Giuliani, ex protagonista di Uomini e Donne, alla conduttrice Maria de Filippi. Giuliano è pronto a ritornare dunque in trasmissione? Intanto, il 68enne ha deciso di spiegare i suoi errori e di scusarsi per quanto avvenuto a Uomini e Donne.

Giuliano di Uomini e Donne ammette le sue colpe

“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore” questa è la confessione scottante che Giuliano rivela nella sua lettera pubblica a Maria de Filippi. Dunque, come in molti ipotizzavano da tempo, Giuliano Giuliani era più interessato alle telecamere e alla popolarità che a cercare la compagna della sua vita. A lungo andare, però, questo comportamento è andato contro lo stesso Giuliano, che è stato così sospeso dalla redazione di Uomini e Donne. Dopo lo shock iniziale, e anche qualche problema di salute che lo hanno portato in ospedale, Giuliano ha capito il suo errore e ha chiesto pubblicamente scusa a Maria de Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Trono Over: Giuliano torna in studio?

“Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore”: queste sono le parole che Giuliano Giuliani scrive a Maria de Filippi, chiedendo quindi una seconda possibilità per tornare a Uomini e Donne. La conduttrice Mediaset deciderà di accogliere la richiesta di Giuliano o il suo appello non troverà risposta? E voi che ne pensate: è giusto dare una seconda possibilità a Giuliano, dopo che ha ammesso le sue colpe?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Nicoletta

    6 marzo 2015 at 21:46

    giuliano chiede scusa e vuole rientrare nel programma?!? Per la gran carità. Ci siamo appena liberati Barbara de santi !!!! Maria confidiamo in te!!! Chiudi la porta per sempre a certi soggetti che fuori da li hanno solo sputato veleno sulla trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top